• 1 commento

Primi Notebook con Windows 10 on ARM in arrivo in Italia con TIM

All’inizio dello scorso mese abbiamo assistito all’annuncio dei primi notebook basati su architettura ARM, in particolare i primi device ad arrivare sul mercato saranno quelli realizzati da Asus e HP (Ufficiale: Asus e HP presentano i primi Notebook con Snapdragon 835 (ARM), connessione LTE e 20 ore di autonomia!).

Dal CES 2018 di Las Vegas ecco arrivare un comunicato stampa da parte di Microsoft e Qualcomm dove annunciano un numero molto ristretto di operatori che inizieranno a breve la vendita di questi notebook, in particolare vengono menzionati: China Telecom (China), TIM (Italy), EE (UK) e Verizon/Sprint (US).

Ricordiamo che i primi device Windows 10 “Always Connected” ad arrivare sul mercato utilizzeranno come processore lo Snapdragon 835 che garantisce buone prestazioni, connessione LTE ad alta velocità e ottima autonomia.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • alex

    Bene, però ho già comprato un portatile nuovo quindi per me se ne riparlerà tra 5/6 anni (…se ancora esisteranno)