• 14 commenti

Unigram Preview per Windows 10 (UWP) si aggiorna alla versione 0.12

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 10 Mobile molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto recentemente (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Gli sviluppatori continuano a migliorare questo interessante client e proprio in queste ore hanno rilasciato un aggiornamento che spinge l’app alla versione 0.12 implementando le seguenti novità:

  • Aggiunta la nuova voce Appearance nelle impostazioni dove è possibile selezionare la dimensione del testo, lo sfondo  e il tema tra chiaro e scuro nella chat.
  • Correzione di bug e miglioramenti minori

Se siete interessati, potete scaricare il client non ufficiale Unigram Preview gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gianni ha detto:

    ..tanto per dare in pasto non a 1 ma ben 2 società i nostri dati e le chat…gli “alternativi” vanno evitati come la peste poiché stiamo di fatto dandogli accesso “full right” ai nostri account e relativi servizi e laddove gli “owner” del servizio dovrebbero essere affidabili (si spera in quanto altisonanti, facebook google telegram whatsapp..) nulla sappiamo dei “proxy” a cui diamo il mandato di “intermediari”.
    Anche tra gli amici…non so più come farglielo capire…
    Bah..starò invecchiando…

    • mari ha detto:

      Unigram è open source come lo sono tutte le applicazioni di telegram, quindi puoi controllare tranquillamente cosa fa l’applicazione

    • Luca Serri ha detto:

      Se sei così preoccupato dei tuoi dati, immagino che per coerenza usi solo servizi e software open source di cui hai attentamente analizzato il sorgente, giusto?
      P.S. Non è vero che “nulla sappiamo”: Unigram è open source come Telegram quindi puoi controllare ciò che fanno, negli altri casi hai comunque delle condizioni d’uso sia con gli ufficiali che con i terzi. Mi riferisco proprio a quei lunghissimi contratti di licenza che il 99% degli utenti accetta senza nemmeno leggere.

  2. Tonyxx85 ha detto:

    Quindi a te non interessano le notizie che pubblichiamo? Sei qui solo per discutere con Yepp?

  3. Tonyxx85 ha detto:

    Infatti non parliamo solo di Windows Mobile ma di Windows in generale…

  4. yepp ha detto:

    – 2 giorni fa è uscita una nuova build di W10M
    – 4 giorni fa è uscito un bel gioco GRATIS per W10M – “La Leggenda di Skyfish”
    – Si sono aggiornate diverse app di punta per W10M
    Cosa alto vorresti per questa settimana?

    • ilmondobrucia ha detto:

      Il bel gioco Skyfish come hai fatto ha provarlo con il tuo lumia 630 che minimo è 1gb di ram per installarlo un mio amico non riesce, se spieghi a tutti come si fa? Grazie

  5. ilmondobrucia ha detto:

    Certo, chi ha detto il contrario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *