• 6 commenti

Microsoft Whiteboard, in versione Preview, disponibile su Windows 10 [AGG. – x1]

Microsoft Whiteboard è un’applicazione presentata da Microsoft nel mese di maggio in occasione del’annuncio del nuovo Surface Pro, che permette di disegnare e scrivere su una lavagna virtuale potendo condividere il tutto tempo reale con i nostri amici/colleghi.

 

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica il rilascio in versione Preview della nuova app Whiteboard in tutte le versioni inglesi di Windows 10, il supporto ad altre lingue sarà aggiunto nei prossimi mesi. Inoltre Microsoft segnala che l’app è disponibile sullo Store gratuitamente (LINK), per poter collaborare con altre persone sulla stessa lavagna digitale bisogna essere possessori di un account personale/lavorativo o scolastico di Office 365.

Aggiornamento x1

Contrariamente rispetto a come segnalato, l’app Microsoft Whiteboard (Preview) è ora disponibile per tutti gli utenti, se interessati potete effettuare il download sul vostro PC/Tablet Windows 10 da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Vittorio Vaselli ha detto:

    E niente, il link non funziona.

  2. Malpasso ha detto:

    Appena provata, carina! Tuttavia devo capirne l’utilità se uno usa già One Note che ti fa le stesse cose e molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *