• 1 commento

AUKEY KM-G6 | Tastiera Meccanica LED-Backlit con Switch Blu 105 Tasti (Layout Italiano) con sconto esclusivo per gli utenti di Plaffo!

Se siete alla ricerca o volete provare una tastiera meccanica (magari come auto-regalo per questo Natale), oggi vi proponiamo la tastiera AUKEY (KM-G6) a retroilluminazione a LED con un piccolo sconto per gli utenti di Plaffo.

La tastiera meccanica AUKEY è disponibile con Layout Italiano (cosa non scontata per questo tipo di tastiere) ed utilizza i classici Switch Blu caratterizzati dal classico clic a metà corsa, ottimi in particolare durante una sessione di gioco dove la tempestività e precisione possono cambiare il risultato della partita.

Di seguito alcune specifiche di questa tastiera:

  • Tastiera 105 tasti con Layout Italiano
  • Retroilluminazione a 6 colori: 8 effetti di luminosità preimpostati e 2 slot per creare il proprio layout di illuminazione personalizzato
  • Switch Blu, distanza di attuazione 4 mm (garantiti per 50 milioni di pressioni)
  • Connessione tramite cavo USB (lunghezza 1,5 metri)
  • Impermeabile: Tre fori sul fondo della tastiera che permettono all’acqua di defluire, proteggendo così la tastiera da eventuali danni.
  • Dimensioni: 434 x 135 x 37 mm
  • Peso: 1.12 Kg

Nella confezione, oltre alla tastiera meccanica AUKEY KM-G6, troviamo l’estrattore per tasti, un set di tasti aggiuntivi di colore arancione (WASD +  Tasti direzione + Esc), manuale utente e garanzia.

Aukey ha deciso di regalare a tutti gli utenti di Plaffo un piccolo codice promozionale valido fino al 12 dicembre che permette di acquistare la tastiera meccanica al prezzo di 44.99€ (rispetto ai classici 47,99€). Per sfruttare lo sconto basterà mettere nel carrello la batteria che trovate a questo link e inserire il codice “OG7X7AT5” nel campo “Buoni Regalo e codici promozionali” nella pagina di conferma ordine su Amazon.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Riccardo ha detto:

    Ho la stessa tastiera (ma senza tastierino numerico) è confermo l’ottima costruzione. Davvero ben fatta, la utilizzo con l’illuminazione dei tasti a pressione, in modo da avere un feedback visivo dell’avvenuto pressione del tasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *