• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 6 – 12 Novembre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 6 al 12 Novembre 2017:

Errore 0x80080204 nell’aggiornare un’applicazione? Colpa di Microsoft

Rudy spiega che con l’SDK di Fall Creator Update, le app che utilizzano un background audio agent, ogni volta che si modifica l’AppxManifest associato, il file diventa corrotto portando all’impossibilità per gli utenti di aggiornare o installare l’applicazione.

Xbox One X disponibile da oggi! Ecco i primi giochi che sfrutteranno al meglio la potenza della console!

Finalmente ci siamo, a partire dal 7 novembre è ufficialmente disponibile sul mercato Xbox One X, la nuova console del colosso di Redmond definita come la console più piccola e potente mai creata al mondo.

Windows 10 Redstone 4: Nuova Build (17035) disponibile per gli Insider su PC e Tablet!

Microsoft ha provveduto a rilasciare questa settimana una nuova build Redstone 4 relativa al ramo di sviluppo Fast per gli utenti Insider che hanno scelto di provare in anteprima questa nuova versione.

Kantar – Ecco i nuovi dati, gli utenti Windows Mobile si spostano verso Android

Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento dei terminali Windows nei diversi paesi.

Surface Book 2, aperti i preordini! Ancora nessuna info per il mercato italiano

Microsoft questa settimana ha aperto i preordini del nuovo Surface, purtroppo ancora nessuna informazioni sul rilascio del Book 2 nel nostro paese che potrebbe arrivare solo in un secondo momento.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook