• 132 commenti

Razer Phone, il nuovo smartphone Android in vendita presso i Microsoft Store

Dopo Galaxy S8 e S8 Plus (Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Microsoft Edition disponibili in pre-ordine nei Microsoft Store USA!), un nuovo smartphone Android è pronto ad entrare presso i Microsoft Store degli Stati Uniti e Canada, parliamo del Razer Phone.

Razer Phone è un nuovo smartphone Android di fascia alta ottimizzato per offrire un’esperienza gaming di alto livello grazie alla potenza hardware e allo schermo di ben 120 Hz. Se in Italia il dispositivo sarà disponibile dal 17 novembre al prezzo di 769€, negli Stati Uniti e Canada sarà possibile acquistarlo presso Amazon.com e i Microsoft Store fisici, probabilmente con la suite delle App Microsoft preinstallate.

Di seguito le specifiche tecniche del terminale:

  • Schermo da 5,7 pollici QHD a 120Hz
  • Vetro Gorilla Glass 3
  • Dimensioni 158,5 x 77,7 x 8 mm
  • Peso 197 g
  • Processore Qualcomm Snapdragon 835
  • Memoria RAM da 8 GB
  • Memoria interna da 64 GB espandibile tramite microSD
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 MP f/1.75 + f/2.6 (zoom 2x)
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel f/2.0
  • Batteria da 4.000 mAh
  • OS Android 7.1.1

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. francesco81 ha detto:

    E mi pare giusto, smartphone Android -> Microsoft Store o.O

  2. yepp ha detto:

    Fortuna che nel filmato di promozione non viene mostrato lo squallido desktop di Android

    • Gino G ha detto:

      c̾̓̄́̈́̚i̐͛͊ͨ͆̍͜ ́ͩ̂͋ͧ͛ͨ͡v͠o̓̽͞l̓ͧ͌̊ͯ̈́ͩe̴͑͋̽ͣ͗ͥ̿vͨ̈́̿ͩ̆̕a
      ͒ci̔͛̊ͮͯ̆ ͌̋cͨ͑̽ͦ͌ͬi
      ̇ĕ̶ͣ̐s̛c̿̓ͧ́l̈ͬ̂̚uͫͦsͭ̽̇͑̂͛̓͜ī͐͘v̊ͨ̑͛ͯ͛a ͧ̓ͦͭ͂͌b̾ͪ̾̃r̓̎̄̋͆̆̓e̡͛̍a̸kͭin̢ͧͤͭ͊̐ͭͣg̔̇ͭ̄͊ͯ́
      ̶͛̽ͣ̚N̴E̷ͥ͊ͥW̓̈̏͐Ŝ͛͐ͥͪ̐̓͢ ͬ҉in͋̈f̵̓̓ͣa͂ͮ͒͏r̈́ͮ͛t̏̎ơ͐̑̇̿͛ ̔̓ͪ̀N̛ͧ̉̍ͩ͐E͗͘WSͤ̇̑ͤ͢

    • ilmondobrucia ha detto:

      Potresti scriverlo anche per i non vedenti?

    • Gianlu27 ha detto:

      Quando non sai come attaccare e dici la prima sciocchezza che ti viene in mente lol

    • Teo ha detto:

      Perché quelle dei lumia che informazioni danno? Non funziono, funziono male, non premermi se non vuoi vedere sto caricando?

      • Marco ha detto:

        Scriverà forse tante cavolate ma sii obiettivo, la funzionalità delle tile è ancora imbattuta, è una delle poche cose utili e che funzionano bene!!
        Per me sbagli criticarlo con il tuo commento poco costruttivo.

        • ilmondobrucia ha detto:

          Ok ho title bellisime… E poi? Che altro?

          • Marco ha detto:

            Attieniti all’argomento non cambiare discorso, sappiamo tutti i problemi che ci sono, dal sistema operativo alle app e tanti altri…

          • ilmondobrucia ha detto:

            Veramente quello che ha cambiato discorso é yepp é a catena abbiamo risposto a lui. Tra qui ci sei anche te. Perché il vero argomento è il Razer phone e non le title di wp.

            Quindi “attieniti all’argomento” vale anche per te

          • Marco ha detto:

            No io stavo parlando del ragionamento che ho fatto con te sulle tile non dell’articolo, del fatto che invece di rispondere sull’utilità o meno delle tile hai detto “…E poi? Che altro?”
            Comunque con quella risposta hai ammesso implicitamente anche tu che sono molto utili.

          • ilmondobrucia ha detto:

            Io non l’ho mai usate.
            Una cosa é utile finché qualche d’uno le usa. L’utilità é soggettiva, non puoi dire che é utile. Dovresti dire che potrebbe essere utile.

          • Marco ha detto:

            Per questo non le sai apprezzare nella loro utilità, non le hai mai usate!! Quindi forse meglio non criticare ciò che non conosci…

          • ilmondobrucia ha detto:

            Si che le conosco ho un lumia. E mica le ho criticate ho solo detto che io non le uso. Per qualche d’uno sicuramente lo sono. devono essere utili per forza anche per me solo perché per te lo sono?
            Non uso nemmeno i widget su android

          • Marco ha detto:

            Se non le hai mai usate non puoi capirne a pieno l’utilità per cui comprendo che per te può sembrare strano ma almeno non dire che non sono utili, provale e poi potrai farti un’idea. Può essere un paragone un po forzato ma sarebbe come dire “WhatsApp è inutile, non mi scarico l’app tanto uso gli sms” sarebbe meglio prima provarlo, usarlo e poi eventualmente dire ok non mi è utile e continuo con gli sms.

          • ilmondobrucia ha detto:

            Scusami do per scontato che non mi prendi in giro, ma sei solo un po’ duro.

            Non ho mai scritto che non sono utili.
            Io ho un lumia quindi le ho provate ma non l’ho mai usate. Punto. Finiamola qua. saluti.

          • Gino G ha detto:

            Tile incluse. Sistema fantastico nel concetto ma l’applicazione? Stiamo ancora aspettando le tile interattive.
            E tutte quelle tile che hanno una singola riga di testo ed un immenso spazio vuoto? E le tile mai aggiornate con iconcine a risoluzione infima pessime da vedere sui top di gamma?
            E le tile che si bloccano inspiegabilmente? E le tile che devi fissare lo schermo mentre aspetti che si girino per mostrarti il contenuto?
            Ripeto, Microsoft non ci ha mai lavorato su. Anche le tile sono half baked.

          • MatitaNera ha detto:

            concordo… le tile mi hanno sempre convinto (solo su mobile) ma poi appena ci si sposta da lì…

        • Gianlu27 ha detto:

          Il suo commento è fazioso: vero, danno info.

          Ma parliamo dei limiti rimasti per colpa di MS:
          – mostrano solo l’ultima notifica sulla stragrande maggioranza delle app (persino quelle MS eh)
          – non sono interattive
          – non hanno funzioni extra

          Indubbiamente danno informazioni a colpo d’occhio, ma questo andava bene quando 2/3 anni fa erano le uniche a farlo. Ora le icone di Android e iOS tanto odiate con un semplice tocco danno tantissime informazioni in più e ti permettono di interagire velocemente. MS è rimasta a dormire. Gli altri sono andati avanti.

          La verità è che ha detto la prima cavolata che gli è venuta in mente perché non sa più come attaccare.

      • massimo ha detto:

        Esagerato…
        A meno che non hai un 550…
        Ma a quel prezzo non si può pretendere niente

        • ILCONDOTTIERO ha detto:

          No è esagerato punto , il Lumia 550 per hardware da topo Gigio è già tanto che funziona , tanto che il nokia 2 appena uscito monta lo stesso hardware e farà ancora più pietà ma per la gente ha le app allora va bene così . Sicuramente oggi un buon terminale deve avere minimo 3gb di RAM altrimenti non vale nemmeno la pena di comprarlo .

          • moichain ha detto:

            ma insomma dipende dalle personalizzazioni dei produttori,per quanto riguarda samsung 4 giga sono occupati per ben 80%! quindi tra un anno non basteranno più!

        • MatitaNera ha detto:

          “non abbia”

    • Arnaldo Messori ha detto:

      Parole sante Yepp. Speriamo che MS riprenda a investire su W10M o al suo successore. Io il mio telefono con Android (SO delle pubblicità) l’ho buttato e mi sono preso un Lumia 950 da Amazon!

    • ilmondobrucia ha detto:

      Detto da uno che usa android e poi cancella il messaggio…

    • Carmelo ha detto:

      solo le icone? se mi date un android in mano per favore rimuovere totalmente l’interfaccia. preferisco usarlo digitando comandi stile ms-dos. vado pazzo per la grafica e l’interfaccia di W10m. anzi mi piacerebbe avere la C-shell usata in quel video tempo fa.

    • Cosmocronos ha detto:

      Mai sentito parlare delle widgets? Ce le aveva la SideShow nel 2001….

      • Jabber00 ha detto:

        Le tile sono molto piu’ eleganti e piacevoli, francamente. E lo dico con un S8 e un 950 l’uno accanto all’altro.
        L’interfaccia di Android e’ da piangere rispetto a WM (che, a sua volta, e’ da piangere rispetto a WP7.x).

        • Cosmocronos ha detto:

          Le tiles avrebbero potuto indiscutibilmente essere un evoluzione delle widgets se, e qui casca l’ asino, MS avesse continuato a svilupparle. Continuo a non spiegarmi per quale ragione le tiles interattive, lo sviluppo delle quali sulla base delle clips che furono mostrate era già molto avanzato, furono abbandonate. Elenganza e bellezza non sono un alternativa alla funzionalità: non a caso ho menzionato SideShow che era un perfetto esempio, e reitero già nel lontano 2001, di come le suddette qualità erano un perfetto complemento alla funzionalità del concetto.

          • Jabber00 ha detto:

            Non discuto di quello che sarebbe potuto essere (anche perche’, ho piu’ da recriminare sul fatto che abbiano buttato a mare tutto quello che avevano in 7.x nei vari passaggi a 8.x e 10, hub e metro UI iniziale in primis), ma del feeling tra le due interfacce. Si, ok, l’S8 ha tutte le app del mondo, ma passare dal 950 a questo e’ uno “shock” in termini di feeling.

            Poi sara’ anche una questione di abitudine, dopo anni di WP/WM, ma e’ difficile digerire Android. Che, per altro, ha sempre i soliti impuntamenti che ricordavo: voglio dire, top di gamma e devi premere due/tre volte il tasto home prima che compaia il desktop? Successo due/tre volte, pero’…

          • Cosmocronos ha detto:

            Non ho esperienze dirette con Android in quanto uso smartphones con OSes della Microsoft da quando usci’ il Motorola MPX 200 ed al momento uso un 950 XL; detto questo mia moglie ha un iPhone e mai figlia un Samsung 8 quindi vedo, seppur di “sguincio”, come vanno. Di impuntamenti non ne vedo ma sono certo che occasionalmente accadano: succede con il mio Book, succede, purtroppo sempre più spesso, con il mio e sono certo che accada anche a loro. Il punto non è seguire su quello chee avrebbe potuto essere ma il fatto, peraltro inequivocabile, che le Tiles sono rimaste al palo mentre la concorrenza ha continuato ad evolversi e migliorare e questo ha un effetto sull’ esperienza d’ uso.

          • Jabber00 ha detto:

            La UI di iOS e di Android e’ una “griglia con icone allineate”.
            I widget non compensano perche’ ognuno li fa come vuole e non sempre il risultato e’ ottimale (es. Outlook vs Posta e Calendario: il widget non ha, per quanto mi riguarda, la stessa piacevolezza della tile. E anche l’app non e’ che sia molto piacevole).
            Per assurdo, la UI di WP/WM e’ regredita, avvicinandosi al livello “griglia + icone”, quando hanno deciso di rendere l’OS piu’ vicino ai due concorrenti per attrarre gli utenti…
            Io sto usando da due giorni l’S8, dopo aver iniziato la mia esperienza con WP con l’Omnia W (prima aveva un Samsung con Win Mobile 5, poi aggiornato a 6) e si, gli impuntamenti ci sono. Ma e’ il meno, qualcuno ci sta… ma la schermata home proprio non c’e’ verso di averla piacevole come sul mio 950. E da due giorni sto cercando si capire se e’ possibile attivare il “tema scuro” come su WinMobile, senza successo. Piccole cose, forse, pero’ WinMobile al palo per la UI non direi. Per le app ci sta tutto, ma la UI e’ uno dei pochi motivi per cui, se ne fossero usciti di nuovi, avrei continuato a prendere terminali con quell’OS.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Sei talmente lanciato che mi parevi Bruno . Sicuramente per il momento Dex non ha arte e ne eroi . Le Tile vincono a mani basse sempre . Se solo le fanno esplosive sarebbe il super top . Android ora è scelta obbligata grazie a Microsoft che ci ha portato dall’altra sponda .

    • black_dns ha detto:

      Fortuna che la gente può scegliere se prendere iOS, Android o W10… ah, no aspetta.

    • Treco ha detto:

      Sei rimasto solo, grullo.

      Adeguati o rimarrai indietro…

  3. Mirko ha detto:

    Sembra molto interessante, comunque a prezzi siamo fuori di testa, e vale per tutti!

    • ilmondobrucia ha detto:

      Mi aspettato che annunciavano il pad e dei giochi ottimizzati per questo smartphone visto che lo chiamano da gaming.

  4. marcoesseBg ha detto:

    Gooodddd!!! ma (per me’) un po’ caruccio, nel caso, per mia moglie, rimango su Xiaomi MiA1 (A.Stock)

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Dimmi che stai scherzando , quando con 200€ ti accorgi che non serve spendere quei soldi . Smartphone inutile per il 99% Delle persone .

  5. ilmondobrucia ha detto:

    Peccato che yepp non sa cosa vuol dire avere wp, ha un lumia 630 con 500mb con onedrive e altre due app e usa android, ma poi cancella il messaggio come fa di solito

  6. Francesco ha detto:

    Sai bene perché sembra stanno, fino a poco tempo fa Android e ms erano rivali

  7. Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Telefoni che vendono meno dei lumia.

  8. ILCONDOTTIERO ha detto:

    A parte WhatsApp che è fulmineo e le app ,. Perché devo spendere tutti questi soldi quando con un moto g5S da 200€ ho tutto e fila liscio . Dex un obbrobrio . Sempre più rammarico per le Tile che erano le uniche che avevano senso .

    • Gianlu27 ha detto:

      Paghi per l’hardware. Qui c’è davvero un hardware per cui paghi vale pagare il prezzo.

      Ma altrimenti è come ai tempi di 8.1 se prendevi un 930 e un 735. Andavano bene uguali, l’unica cosa che cambiava, appunto, era l’hardware.

    • ilmondobrucia ha detto:

      “perché devo spendere tutti questi soldi quando con un moto g5S da 200€ ho tutto e fila liscio”

      “perchè devo comprare un bmw quando con una panda vado dove voglio e carico la spesa e cane
      perchè devo compare un penna parker quando in cartoleria con 2 euro ne compro una tanto per scrivere la spesa

      perchè devo parlare solo per le cose che interessano a me e non pensare che altre persone potrebbe avere gusti differenti dai miei”

      “ma sopratutto perchè compro le t shirt taglia xs metre porto la xxl il collo è tropo stretto e non mi affluisce il sangue al cervello?”

  9. Hal Twister ha detto:

    Aspetto da monolite(che apprezzo)ma se dedicato al gaming lo vedo di nicchia, poi a quel prezzo…

  10. ricky1973 ha detto:

    Lunga vita a WM10! Ah no asp… :D

  11. Gino G ha detto:

    Quoto, poi ognuno è disposto a pagare qualcosa in più per determinate caratteristiche che ritiene importanti. Io, ad esempio, valuto moltissimo la fotocamera.

  12. Treco ha detto:

    Ottimo, è giusto che Microsoft si metta in regola per il prossimo futuro.

    Che sacrifichi i suoi progetti fallimentari…

  13. paolo ha detto:

    Snapdragon 835 e 8Gb di RAM…sarebbe pronto per Windows On ARM (se avesse una interfaccia adatta).

  14. black_dns ha detto:

    Non capisco che senso abbia vendere terminali Android attraverso lo store in questo modo. Prendi il telefono chiami Razer e gli dici: “senti sono Microsoft, io per Android ho sviluppato una suite di app veramente completa”.

    Ho

    – Lancher
    – Lock Screen
    – Browser
    – Gestore posta elettronica
    – Gestore To-Do
    – Office
    – Cloud
    – Xbox
    – Ecc. ecc.

    Che ne dici di pre-installare queste app e aggiungere una scritta in basso (Microsoft Edition). Noi offriamo pure un 1 TB di spazio gratuito su OneDrive e Office completo per un anno.

    Voi vi intascate i soldi dell’hardware, noi acquisiamo potenziali nuovi clienti.

    • ilmondobrucia ha detto:

      microsoft guadagna una percentuale su ogni android venduto per via di brevetti depositati.
      Su android ci sono installate app microsoft

      • black_dns ha detto:

        Si, lo so che Microsoft guadagna per via dei brevetti e che molti produttori pre-installano già app Microsoft (non tutti, però). Ma qui si tratta dello store di Microsoft. Se loro vendono o meno terminali Android sul loro store non cambia molto a livello di introiti, ma almeno da un punto di vista marketing, far apparire il terminale come qualcosa di più di un semplice Razor o Samsung che trovi ovunque non sarebbe male.

  15. CarMan ha detto:

    Azz… Gran bella bestia! E molto bello anche dal punto di vista estetico.

  16. Treco ha detto:

    Microsoft merita il fallimento nel settore consumer.

    Speriamo che ciò avvenga presto.

    • black_dns ha detto:

      Esssaggggerato.. Che ti ha fatto di male?

      • Treco ha detto:

        Non serve a nulla, semplice.

        I suoi progetti costantemente chiusi o procrastinati lo dimostrano.

        • black_dns ha detto:

          E va bhe…. basta non comprarli, come è successo con i Lumia, niente app, niente clienti, progetto chiuso. Ogni tanto tirano fuori qualcosa di buono anche loro, vedi i Surface.

          • Treco ha detto:

            Risorse sprecate le loro…

            Che le dessero a startup meritevoli (come Apple fece con loro) anzichè sprecarle.

          • black_dns ha detto:

            Spiegati.

          • Treco ha detto:

            Che c’è da spiegare?

            Invece di perdere tempo a sprecare soldi per dimostrare che ne hanno, dessero la possibilità di avere fondi a chi è più capace di loro a portare a termine qualcosa.

            Si facessero da parte con dignità insomma…

          • black_dns ha detto:

            No, intendevo spiegami questa frase: “Che li dessero a startup meritevoli (come Apple fece con loro).”

            Apple avrebbe investito dei soldi in Microsoft?

          • Treco ha detto:

            Scusa, intendevo il contrario.

            Quando Gates diede soldi ad Apple salvandola.

          • black_dns ha detto:

            Ah, ok. Quindi seguendo il tuo ragionamento all’epoca Apple, sull’orlo del fallimento, invece di chiedere soldi a Microsoft e cercare di rilanciarsi avrebbe dovuto fallire?

          • Treco ha detto:

            Microsoft ha avuto più di una chance per rilanciarsi.

            Se Apple fosse arrivata al suo terzo reset, sarebbe stata presa a calci in culo da tutti.

          • black_dns ha detto:

            Terzo reset!? Mi pare na partita di tennis.

          • Treco ha detto:

            Infatti, un tira e molla senza senso. Partendo da WP, passando da 8.1, e finendo su W10M.

            Tre fail in uno.

          • black_dns ha detto:

            WP un sistema operativo curatissimo da un punto di vista grafico e anni avanti rispetto a iOS e Android. 8.1 è stato veramente un bel sistema operativo che ha portato in altro la quota di terminali, almeno in Europa. W10M è stata una mezza schifezza all’inizio, funziona meglio ora che non viene più sviluppato. Alla fine il grosso problema è sempre stato la mancanza di applicazioni.

          • Treco ha detto:

            8.1 è vissuto per poco tempo.

            Bello quanto vuoi, ma se non dura chissenefrega.

          • Luca Serri ha detto:

            È un troll, easy.

          • Treco ha detto:

            Troll? Intendi come Microsoft al terzo reset del mobile?

            Magari, significherebbe avere soldi a palate da sprecare.

          • Luca Serri ha detto:

            Meglio chiamarti flamer? O preferisci hater?

          • Treco ha detto:

            Preferisco realista.

            Sai con i bambini speciali bisogna essere quanto più chiari possibile, sennò non capiscono.

          • Luca Serri ha detto:

            Toglimi una curiosità, fai parte anche tu dei licenziati? Altrimenti non mi spiego tutto questo odio.

          • Treco ha detto:

            No per fortuna.

            Lavoro per Google Italia, e mi fa onestamente schifo il modo in cui vengono trattati i dipendenti a Redmond.

            Tutto qui…

          • Daniele ha detto:

            Ma dove lavori? Google Italia sono in 3 (ha pochissimo personale locale), MS Italia sono oltre 100 dipendenti diretti, più tutti gli MVP.

          • Luca Serri ha detto:

            Guarda che qualsiasi azienda fa i propri interessi, mica solo Microsoft. Forse ti è sfuggito il fatto che Nadella è arrivato per sostituire un CEO con idee completamente diverse dalle sue, lui non avrebbe mai comprato la divisione mobile di Nokia, quindi non è poi così strano che abbia licenziato un po’ di gente.

          • Treco ha detto:

            Come se in Apple fosse arrivato Cook ed avesse licenziato tutti quelli che si occupavano della linea Mac o iPhone…Tanto poteva pensarla benissimamente in modo diverso da Jobs.

            Dai…Che Microsoft è solo una barzelletta domenicale.

          • Luca Serri ha detto:

            Apple era messa bene quindi non c’era bisogno di fare grossi cambiamenti. Microsoft invece aveva un settore mobile che per vari motivi (comprese sue colpe) era messo male, Nadella ha capito che non valeva la pena di continuare a buttarci soldi e ha fatto ciò che ha fatto. Ripeto, perché tutto questo odio se è una prassi normale per qualsiasi azienda e nemmeno ti riguarda?

          • Treco ha detto:

            Infatti ha fatto benissimo, bastava impegnarsi comunque…

    • ilmondobrucia ha detto:

      è come sperare che dove lavori te fallisca la ditta o quello che è. che bello rimanere senza lavoro. che pensi che non vengono licenziati dei poveri disgraziati che lavorano e hanno famiglia. ma poi che te frega di ms

      • Treco ha detto:

        Tanto verrebbero licenziati lo stesso.

        Microsoft fa fuori facilmente chiunque.

        • ilmondobrucia ha detto:

          wow sai tutto. ma alla fine non sai nulla. continui ad aggiornare la pagina per vedere se qualche d’ uno ti ha risposto? che bel passatempo

          • Treco ha detto:

            Se lo dici tu…

            www. corrierecomunicazioni .it/it-world/48053_microsoft-conferma-licenziamenti-fino-a-4000-dipendenti.htm

            Auguri con la creazione di scuse, te ne serviranno di più convincenti.

          • ilmondobrucia ha detto:

            è una cosa normale, succede da sempre. anche nell’ azienda dove lavora mia ragazza succede, a volte ci sono ordini grossi assumono, quando diminuiscono mandano via, ma molti sono i soliti che richiamano tipo lavoro stagionale. non c’è nulla di qui stupirsi

          • Treco ha detto:

            Stupisce che questa gente vada via anche per incompetenza di Microsoft (vedi licenziamenti Nokia).

          • ilmondobrucia ha detto:

            cito un tuo messaggio:
            “Microsoft merita il fallimento nel settore consumer.

            Speriamo che ciò avvenga presto.”

            ma te lo speri, ed è una cosa da persone cattive pensare queste cose. ora ti saluto

          • Treco ha detto:

            Prediligo solo la scomparsa di aziende che appestano il mercato, e che non danno alcuna sicurezza futura a chi ci lavora.

            Mio pensiero, se è cattivo me ne sbatto.

          • ilmondobrucia ha detto:

            oltre a essere cattivo sei anche ignorate.
            microsoft tiene 120,000 dipendenti circa e licenziarne 12,000 che poi verranno assunte altre persone per nuovi progetti.
            mi pare che sia molto peggio quando licenziano in un ristorante 5 camerieri su 10 per mancanza lavoro
            quindi te speri che un sacco di aziende o locali nel mondo chiudono perchè in crisi o per errori di altro genere licenziano il personale.

            secondo md prima di metterti dietro un tastiera e scrivere dovresti uscire di casa, leggere e confrontarti con altre persone e sopratutto aprire una tua attività, poi capirai che non è tutto semplice come scrivere su un blog

          • Treco ha detto:

            No, direi solo quelle che provano con sufficienza a portare avanti un’idea (Microsoft appunto).

            Nuove assunzioni, che poi si tradurranno in licenziamenti a velocità lampo (sempre da chi segue la filosofia Microsoft).

            Come vedi non me la prendo con ristoranti o attività in generale, che sono molto più rispettose dei propri dipendenti rispetto quello scempio capitanato da Nadella.

            P.S = Comunque ignorante con 2 “n”.

          • ilmondobrucia ha detto:

            Un’ azienda per non fallire del tutto deve anche sperimentare e cercare di fare cose nuove, altrimenti Microsoft se non si sbilanciava aveva bello che chiuso. Ma questo vale per tutti.

          • Treco ha detto:

            Turti sperimentano, anche Apple.

            Indovina peró chi sta messa meglio alla fine della fiera…

          • ilmondobrucia ha detto:

            Chi?

            PS tutti si scrive senza r e un’altra t

          • Treco ha detto:

            È una domanda con risposta sottointesa. Non c’è bisogno di porre la domanda…

          • ilmondobrucia ha detto:

            PS: si scrive sottintesa senza “o” ma “i”

          • Treco ha detto:

            Chi se ne frega, non sono io che ti ho dato dell’ignorante.

            Posso fare tutti gli sbagli che voglio, tu no…

          • Gino G ha detto:

            P.S.: “PS” si scrive con un punto dopo la P e un altro dopo la S!

          • ilmondobrucia ha detto:

            Per i non vedenti come si scrive?

          • Gino G ha detto:

            In braille.

          • ilmondobrucia ha detto:

            Si lo so, Allora potresti scriverlo in braille? :)

          • Gino G ha detto:

            Sì con l’accento :)
            No, non te lo scrivo in braille, su Google si trovano un sacco di traduttori. Fai come ho fatto io.

  17. black_dns ha detto:

    Tu lo sai che non è acquistabile in Italia, vero?

  18. MatitaNera ha detto:

    ti “ingrifi” con poco…

  19. ilmondobrucia ha detto:

    Su altri siti ti stanno eliminando i commenti… Sei vicino al ban. E cmq questo é solito Cell uscito 1 anno fa, non sei capace manco a trollare. Anche perché usi android come fai a sapere i Cell wp usciti

  20. Francesco ha detto:

    Non di meno appare strano, non lo sarà, credo, quando i lumia saranno solo un lontano ricordo.

  21. War 78 ha detto:

    Sono d’accordo.. Con l’iphone non posso usare le cuffie se é in carica, assurdo..

  22. Eugenio Casale ha detto:

    Ho tirato fuori un 1520 di mio padre che pensavo fosse già nella sua bara. Aggiornato e tutto è ancora una bomba, non ci avrei mai sperato

  23. MatitaNera ha detto:

    in persona

  24. ilmondobrucia ha detto:

    Fine 2015
    “Individuate nel Windows Phone Store decine di applicazioni fasulle”
    Metà 2014
    “truffa: Microsoft lenta a risolvere il problema”
    Agosto 2017
    “Troppe app illegali nel Windows Store e Microsoft comincia a fare pulizia”
    Fine 2014
    “Windows Store circa 1.500 applicazioni “fuorvianti”……..ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *