• 34 commenti

Le canzoni dei video spot Surface di Stephanie Tarling sbarcano su Spotify

Sono veramente numerosi gli utenti che hanno apprezzato le canzoni reinterpretate da Stephanie Tarling presenti negli ultimi video di presentazione dei nuovi Surface, in particolare Pure Imagination presente nel video di Surface Studio.

Stephanie Tarling, tramite il proprio account twitter, segnala che tutte le sue canzoni che hanno accompagnato i video spot dei nuovi Surface sono ora presenti su Spotify, parliamo di Pure Imagination (Surface Studio), Fly Me to the Moon (Surface Book 2) e You’re the One I Want (Surface Laptop).

Se siete utenti Spotify, potete accedere alle 3 canzoni gratuitamente da questo link.

Di seguito vi proponiamo i 3 video introduttivi dei prodotti Surface dove sono presenti le canzoni reinterpretate :

via




Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • francesco81

    Lo spot del Surface Studio è qualcosa di siblime O_O

  • Alexv

    Bello! Adesso serve solo uno Spotify per Windows!

  • black_dns

    Non e´ una vera e propria app uwp.

    EDIT: anzi, non e´ proprio una uwp, su desktop e su mobile sono proprio due app separate.

    • minzi

      prima di usare certi termine bisognerebbe informarsi
      UWP nativa significa applicazione/servizio sviluppato usando gli universal Windows Platform e la mera trasposizione dell’exe fatta con project centennial è una vera e propria nativa UWP perché il desktop bridge fa parte degli SDK UWP e aggiunge api di cortana/centro notifiche/live tile /store etc etc………
      QUINDI ricapitolando
      Spotify ha l’app per mobile che non è uwp, poi ha ha 2 app uwp, una per xbox e una per desktop/Tablet

      Non confondiamo una app uwp con 3 xaml di interfacce diverse per i vari dispositivi compilate separatamente per arm e x86 con 2 app uwp con due distinte interfacce…sono tutte uwp native per definizione
      E la definizione non la fanno gli utenti ma chi sviluppa gli sdk

      • black_dns

        Si, ma in soldoni, per noi utenti, UNIVERSAL dovrebbe significare che la stessa app gira su tutti i dispositivi e si adatta alle varie interfacce. E´ come se i producessi giubbotti secondo lo standard double fass indossabili solo da un lato. Poi dovresti spiegarmi dove sono tutte queste api che aggiungono cortana/centro notifiche/live tile/store ecc. ecc. Ad oggi tra l´.exe e l´app desktop non c´é nessuna differenza, ma proprio nessuna, ma proprio nessuna nessuna (ah si, cambia l´icona). Quindi non venirmi a dire che e´ una UWP perché non ne ha nessuna caratteristica.

      • black_dns

        Presa da Wikipedia: “La piattaforma universale di Windows (Universla Windows Platform, UWP) è un’architettura/piattaforma applicativa omogenea creata da Microsoft e introdotta per la prima volta in Windows 10.”

        Ed ecco cosa dovrebbe fare: “Lo scopo di questa piattaforma software è di aiutare a sviluppare applicazioni universali che eseguono su Windows 10, Windows Mobile 10, Xbox One e Hololens senza la necessità di essere riscritta per ciascuno. ”

        Poi se vogliamo ragionare con i paraocchi e dire che e´ una UWP app possiamo dire che tecnicamente si tratta di una UWP che pero´ non ha nessuna caratteristica tipica di quello quello che dovrebbe essere una UWP app.

    • Alexv

      Quella mobile è già abbandonata per ammissione del produttore.

      • ilmondobrucia

        Ho letto pure io quella notizia. Ma quindi chi vuole rimanere con lumia sposta la playlist di groove su spotify….che poi verrà abbandonata.. o si compra un’altro smartphone o ascolta la musica su pc??

        • Alexv

          Io penso che la cosa migliore sia comprarsi myTube o app simili per accedere a YouTube, che tanto te la fanno ascoltare pure offline. O cambiare telefono.

          • black_dns

            Se sei un ascoltatore occasionale puoi anche accontentarti di Youtube. Ma se pensi che la musica sia una cosa seria, Youtube è proprio l’ultimo dei servizi da usare!

          • Alexv

            Io sono un ascoltatore occasionale, molti dei quali usano servizi a pagamento perché magari l’app YouTube fa schifo. Certo, se vuoi di più, devi fare acquisti o abbonamenti.

  • ricky1973

    Mi sembra una notizia fondamentale. Vado subito a prendere tenda e sacco a pelo che domattina parte la vendita del surfeisfon.

  • paolo

    Da documentazione ufficiale MS:
    In inglese:
    “At the core of UWP apps is the idea that users want their experiences to be mobile across ALL their devices, and they want to use whatever device is most convenient or productive for the task at hand.”

    e ora in italiano:
    “Alla base delle app UWP vi è l’idea che prevede un’esperienza utente unificata e portatile su TUTTI i dispositivi, con la possibilità di scegliere il dispositivo più pratico o produttivo in base all’attività da eseguire.”

    sottolineare in rosso le parole CORE e BASE. :p

  • ilmondobrucia

    “Windows 10, perché le Universal App non sono universali”

    “Sarebbe bello se la programmazione avesse letteralmente un bottone per pubblicare ovunque in un colpo solo, ma almeno oggi non è semplicemente possibile”

    “Per il momento, ricordate che una Universal App non significa automaticamente che l’applicazione sia ovunque dal primo giorno, o che dovrebbe esserlo”

  • yepp

    BREAKING NEWS – LA MORTE DELLA MUSICA SULLO STORE
    Si aggiorna Groove Musica e Posta e Calendario per W10M.
    In particolare in Groove Musica compare un messaggio che ricorda di fare il backup delle proprie canzoni entro il 31 dicembre perchè dopo quella data NON sarà più possibile acquistare canzoni dallo Store.
    Raga, ma la Microsoft è impazzita? Vuole levare la musica dallo Store?

    • ilmondobrucia

      Lo avevamo capito tutti, non serviva la tua old-news

  • black_dns

    Io stavo parlando dell’app creata per Desktop, come ho chiaramente scritto:

    “Ad oggi tra l´.exe e l´app desktop non c´é nessuna differenza, ma proprio nessuna, ma proprio nessuna nessuna (ah si, cambia l´icona). Quindi non venirmi a dire che e´ una UWP perché non ne ha nessuna caratteristica.”

    Tu stai parlando dell’App per mobile.

    Invece di dire agli altri di informarsi dovresti, forse, leggere un po’ meglio.

    • minzi

      no no io non sto parlando dell’applicazione mobile, le funzioni di uwp che ti ho descritto di spotify sono dell’applicazione desktop, anzi se da surface spento, do l’ho cortana, fammi sentire una x canzone dei baustelle, spotify fa partire direttamente quella canzone (in aggiunta alle funzioni già prime dette)

      Rispetto all’exe cambiano un sacco di funzioni in piu come vedi

  • black_dns

    Non c’era bisogno di fare tutto questo sforzo. Se avessi letto bene i miei post precedenti avresti capito che “tecnicamente” non ho messo in dubbio che l’app sia una UPW app. E’ inutile che continui a menarla con tutti i discorsi tecnici di come si crea o non si crea una UWP App. I piani di Microsoft per le UPW app erano ben altri, non nascondiamoci dentro ad un dito. I piani erano portare il grosso del codice da iOS, dagli .exe e da Android (poi cancellato), per alleggerire il lavoro agli sviluppatori che dopo avrebbero dovuto implementare i servizi Microsoft (cortana, mappe, bing, ecc. ecc.). Questo non ha funzionato perché gli sviluppatori hanno continuato a fregarsene o hanno semplicemente trasportato le loro app pari, pari, senza aggiungere altro.

    Poi hai scritto: “Se Spotify facesse quello che vogliono alcuni clienti qui sul blog come te, cosa sarebbe successo?”

    Da dove hai tratto questa conclusione? A me che sia o non sia una UWP app frega poco, se l’app fa il suo dovere mi basta.

    Poi mi hai fatto tutto sto discorso della convenienza del NON sviluppare una nuova app per desktop visto che già l’exe funziona a dovere ecc. ecc. Se l’.exe funziona a dovere (ed è vero) che senso ha avuto fare l’app su desktop che non cambia nulla e non aggiunge nulla?

    Ti ripeto, leggi e capisci il senso di quello che sto scrivendo, e cioè del totale fallimento dell’idea di UWP app!

  • black_dns

    Ma veramente?

  • ilmondobrucia

    Se non lo avessi ancora capito la tua playlist della spice girl devi migrarla su spotify.

    https://uploads.disquscdn.com/images/015ae84391298475b19d44bcd478748e1bb3caf5966cd92729cc95d26c0fe440.png

    • black_dns

      Ma lo ha scritto veramente Yepp e poi eliminato?

  • black_dns

    Ora mi piacerebbe che i signori di questo Blog che continuano a difenderlo dicendo tra l’altro che io e te lo prendiamo di mira, o che siamo addirittura due account appartenenti alla stessa persona, venissero qui a spiegarmi ancora una volta che Yepp non è un troll, che è un appassionato, che lo “conoscono” da tempo, che scrive qui e su altri lidi, che è uno genuino e che sono utenti come me e come te (e come altri che però non vengono citati) ad essere quelli brutti e cattivi.

  • Cedallino

    Allora sei veramente Insigne! 😮

  • black_dns

    Ti rispondo qui perché il tuo commento è in moderazione:

    “no no io non sto parlando dell’applicazione mobile, le funzioni di uwp che ti ho descritto di spotify sono dell’applicazione desktop, anzi se da surface spento, do l’ho cortana, fammi sentire una x canzone dei baustelle, spotify fa partire direttamente quella canzone (in aggiunta alle funzioni già prime dette)
    Rispetto all’exe cambiano un sacco di funzioni in piu come vedi”

    Mi stai trollando vero? Da Surface spento tu dai il comando “fammi sentire una x canzone dei baustelle” e ti si accende il 2in1 e ti apre Spotify facendoti sentire la canzone di Baustelle? E come fa il computer a capire che non stai dando un comando a Groove Music? Come mai ancora oggi sul sito di Spotify le persone chiedono l’integrazione dei comandi cortana con Spotify?

    Che comando dai esattamente?

  • luci

    Da documentazione ufficiale MS:In inglese:”At the core of UWP apps is the idea that users want their experiences to be mobile across ALL their devices, and they want to use whatever device is most convenient or productive for the task at hand.”e ora in italiano:”Alla base delle app UWP vi è l’idea che prevede un’esperienza utente unificata e portatile su TUTTI i dispositivi, con la possibilità di scegliere il dispositivo più pratico o produttivo in base all’attività da eseguire.”sottolineare in rosso le parole CORE e BASE. :p

  • black_dns

    Attendiamo modifica del messaggio e poi una bel: “come promesso ecco l’Italia fuori da Mondiale”!

    • Gino G

      Grazie Yepp! Sapevo che eri magico, vieni qui, fatti abbracciare!

      Dove sei? Perché non posso rispondere al tuo messaggio? Perché ti nascondi?

      • black_dns

        Yepp é sparito! Si sará stancato di sparare cavolate. Ultimamente non ne ha azzeccata una! Il blog é pieno di “Questo commento é stato eliminato”!

  • Raiden

    Ecco chi ha portato sfiga! ahah

    • black_dns

      Ed ecco che il commento magicamente sparisce.

      Ero doveroso salvarne una copia per i posteri https://uploads.disquscdn.com/images/af1dc5578ecc31218fb9ae3acd3619040b1097e5844973149e110f4812700d50.png

      • Raiden

        Ero il primo a dire che tutto sommato fosse simpatico anche se spara idiozie ma questi comportamenti di eliminare i messaggi quando fa comodo (e lo fa anche con gli argomenti in tema dell’articolo) mostrano un po’ troppa infantilità!

        • black_dns

          Non credo sia infantilità. E´ un troll e basta! Ci sta trollando tutti allegramente!

          • Raiden

            Cosa riesce a fare la disoccupazione!