• 16 commenti

L’app Telefono e Messaggi di Windows 10 Mobile si aggiornano

Microsoft ha provveduto in queste ore a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato a due applicazioni base preinstallate su Windows 10 Mobile, parliamo dell’app Telefono e Messaggi.

L’app Telefono passa dalla versione 3.32.15001 alla 3.34.12002, mentre l’app Messaggi (disponibile anche su desktop) passa dalla versione 3.33.12001 alla 3.34.25003.

Per entrambe le applicazioni Microsoft non segnala le migliorie apportate da questo aggiornamento, probabilmente si tratta di un update che va a correggere solo alcuni bug minori.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gennaro Palumbo ha detto:

    lol

  2. black_dns ha detto:

    Ma la sorpresona di ieri sera? Io sto ancora aspettando!

  3. ilmondobrucia ha detto:

    Certo come non si fa a non resistere…

  4. ricky1973 ha detto:

    [OT]lumia 950 – l’app Contatti da viderse settimane non sincronizza più i contatti facebook (per esempio i nuovi amici di fb non vengono trovati dall’app contatti)… avete lo stesso problema? soluzioni? grazie!

    • MatitaNera ha detto:

      Android

    • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      appena provato, avevo già sincronizzato un po’ di tempo fa. oggi ho riprovato, ho dovuto insistere un p0′ anche se adesso mi trovo di doppi contatti di Facebook :D

      • ricky1973 ha detto:

        Grazie – 2 cose però… Come fai a sincronizzare? L’app contatti Dovrebbe farlo in automatico (almeno io non trovo nessun comando di sincronizzazione)… Inoltre, io penso di avere sul telefono l’app FB fatta da Microsoft (infatti se vado nello store e cerco l’app fb mi mostra solo quella proprietaria di facebook inc e mi dice che la posso installare…) Dovrei usare quella di fb non quella che ho già di Microsoft? Grazie ancora! :)

        • Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

          quella di Microsoft è stata dismessa e non è più aggiornata, non che quella di Facebook lo sia tanto di più, è un anno che non aggiornano su mobile. comunque per sincronizzare i contatti, vale per entrambe, devi entrare nelle impostazioni delle due applicazioni.

  5. Alexv ha detto:

    Di più non c’è :)

  6. Mirko ha detto:

    Hai la insider? sulla stabile trovata questa mattina

  7. Cosimo ha detto:

    Scusate OT, ma sempre di messagistica si parla, conservo un LG Optimus 7, aggiornato all’ultima built possibile. Oggi lo dovevo prestare ad un amico ma non trova Whatsapp nello store, possibile che non si possa più istallare? Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *