• 4 commenti

L’app 2Day diventa gratuita, lo sviluppatore si unisce al team di Microsoft To-Do

2Day è un’applicazione per gestire le cose da fare presente su Windows da oltre 5 anni, rilasciata nella sua prima versione su Windows Phone 7, è stata aggiornata per supportare al meglio Windows Phone 7.5 e Windows Phone 8. Successivamente è arrivata la versione desktop per Windows 8 e successivamente la versione UWP per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Lo sviluppatore con grande orgoglio segnala che a partire dal mese di ottobre 2017 è entrato a far parte del team di Microsoft per lavorare all’app Microsoft To-Do, l’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare della casa di Redmond.

Cosa succederà quindi all’app 2Day? Lo sviluppatore ha deciso di rendere l’applicazione totalmente gratuita e rilasciare il codice sorgente su GitHub. Ovviamente non saranno aggiunte nuove funzioni in quanto lo sviluppo è stato interrotto.

Trovate l’app 2Day sul Windows Store a questo link.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Alexandro

    Che figata, quando lavorare bene porta i suoi frutti 🙂

  • Luca

    Quando la perseveranza ripaga… Contentissimo per lo sviluppatore 🙂

  • cipo

    Molto Bene!.. non conoscevo l’App ma soltanto dalla foto sembra molto più completa di MS-ToDo !

  • Menelao

    Grazie per la segnalazione. Ho scoperto finalmente un’ottima app per gestire i miei tasks, con possibilità di sincronizzarli con il mio Outlook (non solo outlook.com). Viste le attuali condizioni di MS-ToDo, sarebbe il team Microsoft a doversi unire allo sviluppatore di 2Day, non viceversa.