• 4 commenti

Acquisizione licenza delle app direttamente dal Microsoft Store Online!

Il nostro utente Nicola ci segnala un’interessante modifica effettuata al Microsoft Store Online, parliamo della possibilità di acquisire la licenza di un’applicazione o gioco senza passare dallo Store locale su PC/Tablet/Smartphone.

In pratica è ora possibile dal Microsoft Store Online accedere alla pagina di un’applicazione e tramite il tasto “Ottienilo ora” acquisire la licenza (sia per le app gratuite che per quelle a pagamento), il tutto senza passare dallo Store locale.

Una modifica utile in particolare quando vogliamo ottenere un’applicazione in promozione anche se non abbiamo a disposizione il nostro Smartphone o PC. Infatti una volta ottenuta la licenza, possiamo effettuare il download in tutti i nostri device gratuitamente in qualsiasi momento.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Mi sarebbe tornato utile ai tempi che avevo portato il telefono in assistenza ed era uscita una’pp a cui ero interessato gratis solo per 24 ore… :D

  2. Alexv ha detto:

    Bene. Speriamo che implementino anche nell’app, in modo da non dover bloccare il download se sei con la connessione dati.

  3. Alessandro ha detto:

    Ecco cos’era allora
    Sinceramente preferirei il “vecchio” modo. Date la possibilità di aprire lo store dal sito almeno. Da come ho potuto vedere, devo andare nel Microsoft store e cliccare sulla lista di app possedute

  4. cipo ha detto:

    OT..
    Apparsa penso “nuova App” Microsoft Pay nella mia pagina dnload..dello store ma non è disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *