• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Ottobre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 Ottobre 2017:

Over-the-cable, il tool Microsoft per passare da Windows Phone 8.1 a Windows 10 Mobile da PC

Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo tool dedicato ai propri smartphone che permette di passare, utilizzando direttamente il nostro PC/Tablet, da Windows Phone 8.1 a Windows 10 Mobile.

Windows 10 Mobile Fall Creators Update (Feature 2) disponibile ufficialmente al download!

Dopo la versione desktop, Microsoft ha provveduto a rilasciare Windows 10 Mobile Fall Creators Update (in realtà feature 2 essendo un miglioramento minore del ramo di sviluppo Redstone 2) per tutti gli smartphone Windows 10 supportati.

Microsoft Kinect pronto all’addio, la sua tecnologia sempre più utilizzata!

Alex Kipman, la mente che sta dietro a Kinect, ha dichiarato che la produzione di questo accessorio è stata interrotta, tuttavia la sua tecnologia viene ampiamente utilizzata da Microsoft in altri prodotti, come Hololens, i visori per la Windows Mixed Reality e il riconoscimento facciale Windows Hello.

A 5 anni dal primo Surface con Windows RT

Ebbene si, presentato per la prima volta il 18 giugno 2012, Microsoft Surface viene inizialmente proposto in due versioni: Surface con Windows RT a bordo (basato su processore ARM) e Surface con Windows 8 Pro a bordo (basato su processore Intel x86).

Il dispositivo “Mobile” pieghevole di Microsoft potrebbe arrivare nel 2018

Stando alle fonti di Zac Bowden, Microsoft è ancora a lavoro internamente su un nuovo dispositivi pieghevole (nome in codice Andromeda) che utilizzerà Windows 10, se da una parte quindi lo sviluppo di Windows 10 Mobile è stato fermato, l’idea di portare sul mercato un nuovo device “mobile” rimane.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *