• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 16 – 22 Ottobre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 16 al 22 Ottobre 2017:

Il visore HP Windows Mixed Reality in pre-ordine su Amazon UK, spedizione anche in Italia!

Da questa settimana è possibile acquistare i nuovi visori compatibili con la Windows Mixed Reality. Al momento gli utenti italiani interessati possono effettuare l’acquisto tramite Amazon UK o il Microsoft Store tedesco che permettono l’invio del prodotto anche nel nostro paese.

Ufficiale: Surface Book 2 in arrivo il 16 novembre nella versione da 13 e 15 pollici! Ecco tutte le specifiche

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha appena annunciato Surface Book 2, la nuova versione del proprio notebook di fascia alta con funzioni tablet molto apprezzato dagli utenti.

Ecco gli smartphone che riceveranno ufficialmente Windows 10 Mobile Fall Creators Update, fuori i Lumia 640

In attesa del rilascio anche su smartphone dell’aggiornamento a Windows 10 Mobile Fall Creators Update (attualmente disponibile solo per gli Insider), Microsoft ha pubblicato la lista dei terminali che riceveranno ufficialmente questo update.

Windows 10 Fall Creators Update ora disponibile per tutti! Ecco tutte le principali novità

Finalmente, dopo tante build e notizie in merito, Microsoft ha provveduto a rilasciare ufficialmente Windows 10 Fall Creators Update (nome in codice Redstone 3) su PC e Tablet.

Windows Phone, a 7 anni dal rilascio del primo smartphone!

Il 21 Ottobre 2010 è stata la data scelta da Microsoft in Europa per il lancio dei primi smartphone con la nuova versione del proprio sistema operativo mobile Windows Phone 7 (negli Stati Uniti il lancio è avvenuto l’8 Novembre).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *