• 4 commenti

Surface Pro LTE in vendita a partire dal 1° dicembre? [AGGIORNAMENTO x1]

Nel mese di maggio, con la presentazione del nuovo Surface Pro 2017, Microsoft ha promesso che nel corso dell’anno sarebbe arrivata anche una versione LTE in modo da potersi connettere a internet in mobilità.

Finalmente il primo Surface Pro con supporto LTE sembra sia in arrivo ufficialmente, i colleghi del sito Neowin riferiscono che Microsoft durante una propria sessione all’evento Ignite 2017, ha dichiarato che Surface Pro LTE sarà ufficialmente disponibile sul mercato a partire dal 1° dicembre.

Dalle prime informazioni trapelate, sembra che la versione LTE di Surface Pro sarà disponibile esclusivamente per la variante con processore Intel core i5, la sua presentazione ufficiale potrebbe avvenire durante l’evento “Future Decoded” in programma a Londra alla fine del prossimo mese (Keynote Microsoft dedicato a Surface il 31 Ottobre).

Aggiornamento x1 – 24/10/2017

Microsoft ha confermato agli amici di WindowsCentral che Surface Pro in versione LTE è in programma per essere rilasciato entro fine anno e non nella primavera del 2018 come erroneamente dichiarato da alcune testate.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Miki_73 ha detto:

    Sarei curioso di sapere con un utilizzo “normale” del pc (mail, web, social, aggiornamenti/notifiche delle app, ecc ecc) di media quanto consuma quotidianamente un pc in termini di megabyte. Ormai qualunque social scarica e ti visualizza in automatico tutti i video e le pagine web sono diventate ricche di qualunque tipo di contenuto e pesantissime (basta vedere quella del Corriere)

    • Luca Serri ha detto:

      W10 ha la voce Consumo Dati nelle impostazioni. La mia però non è affidabile perché non faccio un uso normale XD

    • zampe ha detto:

      Negli ultimi 30 giorni ho 54gb ma per un uso normale credo sia opportuno togliere 27gb di Torrent. Questo è il mio uso guardando molta roba in streaming che ad oggi va molto…

    • Simone Camanini ha detto:

      Il sensore dati presente nelle impostazioni di sistema mi segala circa 27 gb di dati su firefox (che tendo ad usare più spesso) e circa 10gb su edge (usato meno, ma comunque usato). Social non li uso pressoché mai, per il resto si tratta di un uso quasi classico: mail, giornali, studio, qualche video su youtube e non molto altro. Facendo un rapido ed altamente impreciso conto… Uscirebbe una media di circa 1.2 gb al giorno, nel mio caso. Ovviamente tralasciando aggiornamenti di sistema vari e simili, altrimenti la cifra probabilmente salirebbe attorno od oltre i 2gb.

      Mi viene quasi da ridere pensando a quando si utilizzava (mio padre più che altro) una connessione telecom tariffata a consumo… A questo punto sarei in bancarotta… Anzi, con l’arrivo della prima bolletta sarei stato molto probabilmente morto xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *