• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 4 – 10 Settembre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 4 al 10 Settembre 2017:

Anche Tgcom24 dice addio a Windows

Il numero di app e servizi  che lasciano Windows Mobile continua a crescere, dopo aver visto l’addio di Flipboard la scorsa settimana, questa settimana è l’app ufficiale Tgcom24 che sembra pronta a terminare il supporto della piattaforma di Microsoft.

Le password complesse sono sorpassate?

Qualche giorno fa, un funzionario dell’Istituto Nazionale degli Standard e delle Tecnologie (NIST) americano, oggi in pensione, ci ha sorpresi: si è scusato pubblicamente per un documento che scrisse nel 2003.

Surface Laptop, passaggio gratuito da Windows 10 S a Windows 10 Pro esteso fino al 31 marzo 2018

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft comunica che il periodo per effettuare l’aggiornamento gratuito da Windows 10 S a Windows 10 Pro è stato posticipato fino al 31 marzo 2018.

Surface Watch… possibile?

Dopo l’esperienza di Band 1 e Band 2 chiusa non troppo felicemente, sebbene sul mercato americano abbiano riscosso un discreto risultato, ora la multinazionale di Redmond si starebbe concentrando su una nuova versione del suo smartwach che potrebbe adottare il brand Surface e presentare una struttura radicalmente differente rispetto alle 2 Band.

TIM: Dal 28 Settembre il servizio di acquisto con credito telefonico non sarà più disponibile su Windows Phone Store

L’operatore telefonico TIM ha iniziato ad inviare un SMS agli utenti Windows Phone avvisandoli che a partire dal 28 Settembre non sarà più possibile acquistare dal Windows Phone Store utilizzando il credito telefonico.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *