• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 28 Agosto – 3 Settembre 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 28 Agosto al 3 Settembre 2017:

Fitbit Ionic, il nuovo smartwatch compatibile con Windows, Android e iOS

Fitbit, una delle aziende più note nel campo dei dispositivi indossabili dedicati al fitness, ha presentato all’IFA 2017 Fitbit Ionic, un nuovo smartwatch compatibile con Windows, Android e iOS.

Flipboard abbandona Windows Mobile

Flipbo

Il numero di app e servizi importanti che lasciano Windows Mobile continua a crescere, l’ultima ad abbandonare la piattaforma è Flipboard, la popolare applicazione che permette di realizzare una rivista personale composta da tutto ciò che è condiviso dal web, dalle ultime notizie del mondo, al mondo dello sport, dei viaggi, e altro.

Asus e Dell annunciano i propri visori per la Mixed Reality! In arrivo a 349$

Durante l’IFA 2017 di Berlino, Asus e Dell hanno annunciato ufficialmente i propri visori per la realtà mista di Windows 10, per entrambi i dispositivi si parla di un prezzo di 349$.

Prima build di Windows 10 Redstone 4 (16353) disponibile per gli Insider su PC e Tablet!

In attesa del rilascio ufficiale dell’aggiornamento a Windows 10 Fall Creators Update (Redstone 3) per tutti gli utenti atteso per il mese di settembre, in casa Microsoft si inizia a lavorare su Redstone 4.

Ebbene si, Wileyfox mostra un nuovo smartphone Windows 10 Mobile! In vendita a 249€

Nonostante le difficoltà e la messa in pausa da parte di Microsoft del proprio OS Mobile, Wileyfox all’IFA 2017 ha portato il proprio smartphone con Windows 10 Mobile dedicato al mercato business.

Ufficiale: L’aggiornamento Windows 10 Fall Creators Update disponibile dal 17 Ottobre!

Microsoft, durante il proprio evento all’IFA 2017 di Berlino, ha finalmente annunciato la data di disponibilità del prossimo grande aggiornamento dedicato a Windows 10, parliamo di Fall Creators Update.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *