• 9 commenti

Microsoft To-Do per Windows 10 (UWP) si aggiorna alla versione 1.13

Nel mese di aprile abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).

Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge l’app alla versione 1.13 implementando le seguenti novità:

  • Migliorato: Abbiamo migliorato la sezione dei suggerimenti. É più veloce e vi augura un buon giorno e una buona serata.
  • Migliorato: Abbiamo semplificato la sezione dei suggerimenti per rendere più facile l’aggiunta di un’attività, evitando di segnarle come risolte involontariamente. Migliorato: Abbiamo migliorato l’apparenza delle nostre icone.
  • Migliorato: Abbiamo migliorato i nostri messaggi d’errore cosí che forniscano più dettagli.
  • Risolto: Se si cambiava la data di scadenza, l’attività non veniva più ripetuta. Abbiamo risolto questo problema, adesso tutto funziona correttamente. Risolto: Se si voleva usare il carattere Ł , una nuova lista veniva invece creata. Abbiamo disabilitato la creazione di una lista con Alt Gr + L
  • Risolto: Abbiamo risolto i problemi di accessibilità per il selezionatore di emoji.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. cipo ha detto:

    L’interfaccia è vincolata da ormai obsoleti sfondi imposti…o colorini sfumati inquietanti.. :D.. non ha senso.
    ..Non capisco tutta questa difficoltà nel fare una App “todo” snella semplice e immediata… versatile e completa!

  2. Lolloso ha detto:

    Certo che acquisire wunderlist per uscire sta cag4ta… Mah. Sarebbe stato meglio proseguire con wunderlist che almeno permette la condivisione delle liste mentre su questa c’è ancora moooolto da fare. Leggendo poi le note legali vien da ridere… Manco office ha tutti sti copyright

  3. MatitaNera ha detto:

    Provata e cancellata (una versione precedente)… Se queste sono le app… Ogni volta con questa storia, è ancora spartana, andrà migliorata, tanto c’è un sacco di tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *