• 3 commenti

Microsoft Edge, 330 milioni di utenti attivi

L’ultimo browser della casa di Redmond avrebbe raggiunto quota 330 milioni di utenti attivi al mese. A dichiararlo è stato Charles Morris, componente del team di sviluppo interno dedicato a Edge, durante il keynote di apertura del Microsoft Edge Web Summit iniziato ieri e dedicato alle novità in arrivo sull’ultimo browser di casa Microsoft.

A confronto con il precedente dato di 150 milioni di utenti attivi rilasciato allo scorso Web Summit tenutosi ad Aprile 2016 si è verificato più che un raddoppio nell’arco di poco più di un anno, un risultato che Microsoft non stenta a definire entusiasmante data la relativa giovinezza del progetto partito solo 2 anni fa da zero.

Quanto al prossimo futuro con il Fall Creators Update Edge conoscerà nuove implementazioni nella gestione dei file PDF, vedrà un ulteriore incremento delle prestazioni, a detta di Redmond le migliori sul mercato, e verrà finalmente introdotta la modalità a schermo intero.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Emanuele88

    Il nuovo Forza su questa console dovrebbe essere uno spettacolo!

    • Carmelo

      era l’articolo accanto quello della console PRRRRRR

    • Nell’attesa … il 19 puoi scaricare la demo su ONE 😉