• 0 commenti

L’Ordine Segreto 6: Discendenza – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

L’Ordine Segreto 6: Discendenza è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da poche ore è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI!

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

STORIA EMOZIONANTE AMBIENTATA IN UNA GIUNGLA MISTERIOSA! Sin dagli albori del suo tempo, l’umanità è alla ricerca del panaceum, un farmaco miracoloso che può guarire ogni malattia nota e persino vincere la morte.

39 VIVACISSIMI LUOGHI DA ESPLORARE! Sarah Pennington si reca in un centro di ricerca nel cuore dell’America del Sud, invitata dalla madre, una microbiologa, e viene immediatamente risucchiata in un vortice di avventure pericolose.

40 AVVINCENTI PUZZLE E SCENE A OGGETTI NASCOSTI! La madre di Sarah viene rapita dal vecchio nemico, il Clan del Dragone, che conduce esperimenti segreti nella giungla e non esiterà davanti a nulla per ottenere la pianta miracolosa, che permette di controllare la vita e la morte.

AFFASCINANTI MINI-GIOCHI IN LABORATORIO! Riuscirà Sarah a salvare la madre e a trovare il fiore misterioso?

L’Ordine Segreto 6: Discendenza è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *