• 20 commenti

Keynote Microsoft dedicato a Surface il 31 Ottobre

I colleghi di TheVerge riferiscono che Microsoft il prossimo mese ha in programma un Keynote dedicato al mondo Surface, in particolare durante l’evendo annuale “Future Decoded” in programma a Londra.

Stando alle info trapetate, sul palco ci sarà Panos Panay che annuncerà almeno un nuovo dispositivo della famiglia Surface (Surface Book 2?), in particolare l’evento dovrebbe tenersi il 31 ottobre 2017, quindi il giorno di apertura dell’evento Future Decoded di Microsoft.

Purtroppo nessun rumor su eventuali annunci lato mobile da parte di Microsoft, non ci resta che attendere per scoprire insieme le novità che Microsoft ha in serbo per i propri utenti.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele88 ha detto:

    Speriamo in qualche sorpresa, magari un Surface Mini dal prezzo umano.

  2. bruno ha detto:

    Finalmente presenteranno il surfacephone.
    Si sono decisi.

  3. Lorenzo ha detto:

    Ok Surface Book 2 ma devono renderlo disponibile anche da noi, questa cosa di rilasciarlo solo in alcuni paesi non è che mi fa impazzire.

  4. Miki_73 ha detto:

    Surface Pro2 con hardware aggiornato, 4096 livelli di pressione della penna (come il nuovo SurfacePro) e disponibile in tutti paesi?

  5. GiobyOne ha detto:

    Mi piacerebbe conoscere i numeri di vendita del SB. Sinceramente lo trovo un po’ “massiccio” . Vediamo con il 2 cosa tirano fuori dal cappello. Trovo invece il Surface pro azzeccatissimo, mi piacerebbe la prossima versione (6) stesse dimensioni ma con bordi più stretti (schermo leggermente piu’ grande). Per ora tengo il 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *