• 4 commenti

Iron Blade, il gioco Gameloft disponibile ora anche su Windows 10 Mobile

Alla fine del mese di maggio abbiamo assistito al rilascio su Windows (PC), Android e iOS di Iron Blade – Medieval Legends RPG, un nuovo gioco realizzato dalla software-house Gamelof (Iron Blade, il nuovo gioco Gameloft in arrivo su Windows, Android e iOS [AGG. x1 – Disponibile]).

Se siete interessati a questo gioco, vi segnaliamo che Iron Blade è ora disponibile anche su Windows 10 Mobile. Per chi non conoscesse il gioco, vi lasciamo la descrizione e il trailer ufficiale:

…Per tutti i fan dei giochi di ruolo: Le antiche profezie non mentivano. Baal, il re dei demoni, è pronto a tornare e tentare, per la seconda volta, di impadronirsi di questo mondo. I segnali sono inequivocabili: l’oscurità sta dilagando e i suoi adepti diventano più forti. I templari hanno bisogno del tuo aiuto! Unisciti a milioni di giocatori e partecipa alla gloriosa missione per salvare l’umanità oppure spendi il resto dell’eternità negli abissi infernali. Sei tu il salvatore “”Iron Blade”” di cui parla la profezia?

UN’EPICA AVVENTURA MEDIOEVALE o Supera innumerevoli minacce, combatti contro le forze demoniache e i “”posseduti”” per completare questa storia esplosiva. o Immergiti in un medioevo ricco di storia e di fantasia, un mondo leggendario dove il duro e freddo acciaio incontra misteriosi poteri arcani. o Combatti attraverso l’Europa, in alcuni dei luoghi più suggestivi: riporta la luce a Notre Dame, sconfiggi le orde di non-morti in Scozia e scaccia i vampiri dalla Transilvania.

SISTEMA DI COMBATTIMENTO INNOVATIVO E PRECISO o II sistema di combattimento è il fulcro di questo gioco ed è stato progettato specificatamente per i cellulari. Lasciati sorprendere e scatena il guerriero che è in te! o Sviluppa il tuo stile di combattimento personale: unisci tocchi e movimenti e crea delle combo inarrestabili che distruggeranno i tuoi nemici. o Attacchi speciali incredibili e mosse finali che includono decapitazioni, smembramenti e altri colpi letali.

PADRONEGGIA DEI POTERI LEGGENDARI o Sblocca, gestisci e potenzia un’enorme quantità di armi e armature, per sfruttare quelle che meglio si adattano al tuo stile di combattimento. o Lancia delle magie devastanti sui tuoi nemici e usa contro di loro le tue abilità.

CONQUISTA PVP DEI CASTELLI o Attacca gli altri giocatori, distruggi le loro difese e razzia le loro risorse. o Gestisci le risorse del tuo dominio e migliora le difese del castello per aumentare le possibilità di conservarle. o Acquista e potenzia le unità che difendono il tuo dominio mentre tu non ci sei.

Di seguito il video trailer:

Se siete interessati, potete scaricare Iron Blade su Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente (con acquisiti in-app opzionali), tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Max717xaM ha detto:

    E non funziona, su due terminali, lumia 930 e 640 … lo schermo è nero, si sente solo l’audio.

    • War 78 ha detto:

      Sul 950XL é uno spettacolo, grafica notevole e soprattutto fluidissimo!!
      Nessuna schermata nera, anzi i caricamento sono molto rapidi, di solito in questi giochi ci vuole un eternità per giocare..

      • Max717xaM ha detto:

        Allora dovrebbero specificare su quali terminali funziona, e non dire solo “windows 10 mobile”. Tra l’altro chiede 750MB mentre il 930 ha 1GB … comunque, cancellato …

        • War 78 ha detto:

          Lo store Microsoft é molto incompleto, mancano molte informazioni, secondo me se vogliono andare da qualche parte sarà meglio che si adeguino alla concorrenza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *