• 11 commenti

World Enduro Rally: Dopo Android, arriva la versione per Windows 10 (UWP)

World Enduro Rally è un nuovo gioco realizzato dalla software-house GraphicDNA disponibile inizialmente su dispositivi Android e da alcuni giorni anche su Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Si tratta di un gioco di moto enduro dove saremo chiamati a guidare la nostra moto (125cc, 250cc o 450cc) in una varietà di luoghi dovendo gestire al meglio la nostra guida in modo da riuscire a superare il livello nel minori tempo possibile.

Di seguito il video trailer del gioco:

Gli sviluppatori segnalano inoltre di avere in programma di sviluppare una modalità multiplayer in tempo reale in modo da sfidare i nostri amici. Se siete interessati, potete scaricare World Enduro Rally gratuitamente su Windows 10 e Windows 10 Mobile tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Noel ha detto:

    Avevo un gioco simile nell’ 85 su Sinclair Spectrum (ovviamente con la grafica dei tempi). Aspetto con impazienza il MultiPlayer (possibilmente cross platform)

  2. sgrips ha detto:

    molto carino bellissima l’idea del MULTIPLAYER

  3. Noel ha detto:

    Uno simile a quello che dico era “African Trail Simulator” purtroppo se ben ricordi a quei tempi la pirateria era, per cosi dire, lecita e molte riviste copiavano su cassetta i giochi modificandone il nome, di conseguenza non saprei il titolo originale del gioco, li si chiamava “motocross” Ti ricordi “Special Program”, “Special Play Games”ecc… di giochi originali ricordo Silkworm, PaperBoy, Renegade, Jet Set Willy, IK+, Barbarian, Boulder Dash, Batman e i vari Dizzy che amavo, Io iniziai con un Atavi VS2600 e in negozio avevamo un Commodore PET 8032SK by Porsche, a me fu regalato lo Spectrum sul quale imparai a programmare (anche se i primi giochi li sviluppai su C64 e Amiga)… sicuramente saprai programmare anche tu in BASIC, se è cosi ti ricordi com’era bello?

  4. yepp ha detto:

    La cosa buffa é vedere la gente abbandonare W10M quando sia Microsoft che gli sviluppatori continuano a sfornare aggiornamenti e app a tutto spiano

    • -Brizio- ha detto:

      Tutto corretto…hai provato il gioco prima di scrivere? È al 50% dello sviluppo e non ha ancora la modalità multiplayer…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *