• 39 commenti

Windows 10 Redstone 4: Microsoft si prepara al rilascio delle prime build agli Insider! [AGGIORNAMENTO – x1]

In attesa del rilascio ufficiale dell’aggiornamento a Windows 10 Fall Creators Update (Redstone 3) per il mese di settembre, in casa Microsoft si inizia a lavorare su Redstone 4.

Microsoft segnala che un nuovo canale Insider è stato aggiunto in modo da permettere agli utenti di provare le prime build di Windows 10 Redstone 4. Infatti su Redstone 3 siamo ormai in una fase avanzata di sviluppo, principalmente in questa fase Microsoft si concentra a lavorare sulla correzione di bug e ottimizzazione delle feature aggiunte.

Al momento gli utenti Insider che scelgono di passare al nuovo canale di sviluppo, troveranno ancora le build di Redstone 3 in attesa della prima build dedicata a Redstone 4.

Come era facile immaginare, questo nuova canale NON è disponibile per gli utenti Windows 10 Mobile.

Aggiornamento x1

Piccolo update per segnalarvi che Microsoft ha chiuso l’accesso in anteprima a Redstone 4, solo gli utenti che hanno già impostato questa opzione potranno a breve provare la prima build. Inoltre ne approfittiamo per informarvi che nonostante questa opzione è ora presente anche su smartphone con l’ultima build per gli Insider, non è previsto nessun nuovo ramo di sviluppo e questa nuova voce sarà rimossa con il prossimo update.