• 5 commenti

Microsoft pronta a presentare una Touch Cover per Apple iPad?

Ormai da tempo Microsoft si è aperta alle altre piattaforme, sia per quanto riguarda il software che l’hardware, l’ultima mossa potrebbe essere la realizzazione di una Touch Cover dedicata all’iPad di Apple.

Da un documento pubblicato sul sito ufficiale Microsoft (link) relativo alla certificazione di un prodotto che utilizza batterie agli ioni di litio, scopriamo che Microsoft potrebbe avere in programma la realizzazione di una Touch Cover per iPad. Al momento non si hanno molte informazioni in merito, dal documento possiamo solo sapere che questa Touch Cover per iPad includerà una batteria.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. GiobyOne ha detto:

    Strano, non credo sia “premiante” entrare in un settore super affollato come gli accessori, oltretutto, per esperienza personale, gli iPAD pro vengono comprati con la tastiera originale. Per gli altri e’ una giungla di prodotti cinesi. Strano

    • Stefano ha detto:

      Infatti, avrebbe poca logica anche per MS stessa. Magari vuole fare una tastiera che integri funzioni dedicate ai propri servizi (Cortana?), ma rimane comunque una cosa che difficilmente gli porterà benefici

  2. Tonyxx85 ha detto:

    Corretto, grazie ;)

  3. Antosaa ha detto:

    Gli mancherebbe di fare solo questa mossa…

  4. GiobyOne ha detto:

    Dubito fortemente che Apple faccia personalizzare i suoi prodotti. A differenza di Android e WP neppure gli operatori sono riusciti nell’intento, e di telefoni ne hanno venduti a milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *