• 3 commenti

L’app ufficiale Spotify in arrivo oggi su Xbox One [DISPONIBILE]

Spotify è un popolare servizio musicale on demand arrivato anche in Italia nel 2013 molto apprezzato per la possibilità di ascoltare tutto il catalogo con un piccolo abbonamento mensile o gratuitamente grazie al supporto della pubblicità.

Spotify oggi ha annunciato che in giornata sarà finalmente disponibile la propria app ufficiale su Xbox One, questo dopo essere rimasta in esclusiva su console dal 2015 per PlayStation 4 e PlayStation 3.

L’applicazione utilizzerà la stessa interfaccia grafica presente su PlayStation 4 e Android TV, includerà il supporto alla riproduzione in background e sarà utilizzabile da tutti gli utenti, sia quelli che utilizzano il servizio gratuitamente o con abbonamento Premium.

Ricordiamo che per quanto riguarda Windows Mobile, lo sviluppo dell’app dal mese di aprile 2017 è stata messa in modalità manutenzione, ci saranno eventuali aggiornamenti di sicurezza o correzione di bug ma non saranno aggiunte nuove funzionalità su questa piattaforma (Lo sviluppo dell’app Spotify per Windows Phone messo in manutenzione, nessuna novità in arrivo!).

L’app Spotify per Xbox One sarà disponibile a questo link, appena sarà scaricabile provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Edit. L’app è ora disponibile al download

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Stefano

    Ottimo 🙂

  • Lorenzo Baroni

    Bene, vediamo come va.

  • Fede64

    Sto testando Groove su Android 6. Mi piace ma ad ogni arrivo di WhatsApp si blocca e devo prendere in mano il telefono per far ripartire l app. Un po’ fastidioso. Avete consigli? Grazie