• 1 commento

Asphalt 8: Airborne per Windows 10 Mobile si aggiorna, arrivano le moto!

Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).

Il gioco continua a ricevere update e proprio in questi giorni ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 3.2 implementando le seguenti novità:

  • ARRIVANO LE MOTO: ritornano le motociclette ad Asphalt e sono più veloci che mai! Unisciti a noi nel dare il benvenuto alla Suzuki GSX-R750, alla KTM 1290 Super Duke GT, alla Ducati Monster 1200 e a tante altre!
  • PROVA IL BLITZ: un’altra novità sarà il BLITZ MOTO, una modalità della carriera dove sarà possibile portare al limite le tue due ruote in una serie di gare e sfide!
  • SISTEMA FUSIONE: ricevere i set non è mai stato così facile! Ora è possibile scambiare le carte avanzate nell’inventario con dei set professionisti speciali!
  • NUOVE VETTURE: non abbiamo dimenticato gli amanti delle automobili! Con questo aggiornamento arrivano la Mercedes-Benz SLR McLaren 722 Edition e la Peugeot RCZ R! Continua a seguirci!
  • EVENTI SPECIALI: è disponibile un nuovo gruppo di eventi emozionanti! Gareggia per vincere cinque nuovi veicoli. La Suzuki Hayabusa, la Mercedes-Benz SLR McLaren 722 Edition, la Peugeot RCZ R e tante altre aspettano solo te!

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Passante

    Ma da quando windows 10 mobile ha iniziato a iniziato a venir dismesso, hanno iniziato ad arrivare le app e a venire aggiornate. Non è possibile. Che nervi.