• 1 commento

Asphalt 8: Airborne per Windows 10 Mobile si aggiorna, arrivano le moto!

Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).

Il gioco continua a ricevere update e proprio in questi giorni ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 3.2 implementando le seguenti novità:

  • ARRIVANO LE MOTO: ritornano le motociclette ad Asphalt e sono più veloci che mai! Unisciti a noi nel dare il benvenuto alla Suzuki GSX-R750, alla KTM 1290 Super Duke GT, alla Ducati Monster 1200 e a tante altre!
  • PROVA IL BLITZ: un’altra novità sarà il BLITZ MOTO, una modalità della carriera dove sarà possibile portare al limite le tue due ruote in una serie di gare e sfide!
  • SISTEMA FUSIONE: ricevere i set non è mai stato così facile! Ora è possibile scambiare le carte avanzate nell’inventario con dei set professionisti speciali!
  • NUOVE VETTURE: non abbiamo dimenticato gli amanti delle automobili! Con questo aggiornamento arrivano la Mercedes-Benz SLR McLaren 722 Edition e la Peugeot RCZ R! Continua a seguirci!
  • EVENTI SPECIALI: è disponibile un nuovo gruppo di eventi emozionanti! Gareggia per vincere cinque nuovi veicoli. La Suzuki Hayabusa, la Mercedes-Benz SLR McLaren 722 Edition, la Peugeot RCZ R e tante altre aspettano solo te!

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Passante ha detto:

    Ma da quando windows 10 mobile ha iniziato a iniziato a venir dismesso, hanno iniziato ad arrivare le app e a venire aggiornate. Non è possibile. Che nervi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *