• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 3 – 9 Luglio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 3 al 9 luglio 2017:

La funzione Timeline non sarà disponibile con Windows 10 Fall Creators Update

Tra le varie novità annunciate da Microsoft su Windows 10 Fall Creators Update, troviamo “Timeline”, una nuova funzionalità che avrebbe permesso di saltare indietro nel tempo tra programmi e documenti.

Microsoft pubblica i dati sull’utilizzo di Bing nei vari paesi del mondo

Microsoft, tramite il proprio canale ufficiale Twitter dedicato a Bing, ha rilasciato un’immagine con i dati sull’utilizzo del proprio motore di ricerca nei vari paesi del mondo.

Ufficiale: Microsoft pronta a licenziare altri 3.000 dipendenti

microsoft_black

Brutte notizie per i dipendenti Microsoft, il colosso di Redmond ha infatti comunicato che è pronta a licenziare 3.000 nuovi dipendenti legati principalmente alla propria divisione vendite.

Stockisti: Presunta evasione fiscale per 50 milioni, oscurato il sito!

La Polizia di Stato e l’Ufficio delle Dogane di Roma ha eseguito questa settimana misure cautelari per i reati di associazione per delinquere finalizzata all’evasione fiscale, il portale interessato è il noto sito di vendite online Stockisti.

Surface Phone: Nuovi rapporti parlano della sua esistenza!

Il noto osservatore Brad Sams ha rivelato che due fonti indipendenti gli hanno confermato che un nuovo dispositivo Microsoft, non necessariamente uno smartphone, è in sviluppo all’interno di Microsoft, questo dispositivo viene definito “Mobile”.

Nuova build di Windows 10 Redstone 3 (16237) disponibile su PC per gli Insider!

Microsoft ha provveduto a rilasciare una nuova build Redstone 3, il terzo importante aggiornamento dedicato a Windows 10, per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC e Tablet.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *