• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 24 – 30 Luglio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 24 al 30 luglio 2017:

Microsoft, nel cloud una crescita inarrestabile

Gli ultimi dati rilasciati da Microsoft in occasione della presentazione della trimestrale Aprile – Giugno 2017 hanno fornito spunti interessanti sull’andamento delle divisioni di cui si compone il Business della multinazionale di Redmond.

Microsoft Hololens: Nuova versione con coprocessore per l’intelligenza artificiale

Microsoft segnala che in una nuova versione di Hololens sarà integrato il coprocessore per l’intelligenza artificiale direttamente nel processore olografico (HPU, ovvero Holographic Processing Unit). Questo permetterà di svolgere una serie di funzioni legate al riconoscimento degli oggetti in locale, quindi senza appoggiarsi a server esterni.

Windows 10 Redstone 4: Microsoft si prepara al rilascio delle prime build agli Insider!

In attesa del rilascio ufficiale dell’aggiornamento a Windows 10 Fall Creators Update (Redstone 3) per il mese di settembre, in casa Microsoft si inizia a lavorare su Redstone 4.

Windows 10 – Build 16251 disponibile per gli Insider su PC e Tablet, 15235 su Smartphone (novità su Continuum)!

Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build Redstone 3, il terzo importante aggiornamento dedicato a Windows 10, per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC, Tablet e Smartphone.

Windows 10 Creators Update disponibile ora su tutti i PC / Tablet compatibili!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che a partire da oggi Windows 10 Creators Update è disponibile su tutti i PC e Tablet compatibili che eseguono Windows 10 come sistema operativo (il periodo del rilascio a scaglioni è terminato).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *