• 5 commenti

Samsung Flow, disponibile l’app per sbloccare i PC Windows 10 (e non solo) con gli smartphone Samsung

Samsung Flow è un’applicazione realizzata da Samsung disponibile sullo Store di Windows 10 che permette di sbloccare i PC/Tablet Windows 10 direttamente dallo smartphone Samsung, condividere i contenuti e sincronizzare le notifiche.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Samsung Flow è un software che offre un’esperienza di connessione senza interruzioni e sicura su tutti i dispositivi. Puoi autenticare il tablet/PC con lo smartphone, condividere i contenuti tra i dispositivi e sincronizzare le notifiche dallo smartphone sul tablet/PC. Puoi anche attivare il router Wi-Fi dello smartphone per mantenere connesso il tablet/PC.

Questi dispositivi supportano Samsung Flow:

  1. Tablet/PC Windows: sistema operativo Windows 10 Creators Update o versioni più recenti (15063.413) (Galaxy TabPro S, Galaxy Book, PC)
  2. Tablet Android: sistema operativo Android Nougat o versioni più recenti (Galaxy Tab S3 ecc.)
  3. Telefoni Android: sistema operativo Android Mashmallow o versioni più recenti (Galaxy S8, S8+, S7, S7 Edge, S6, S6 Edge, S6 Edge+, Note 5, A5, A7 ecc.)

*Per l’elenco più recente dei dispositivi, verifica la compatibilità dell’applicazione su Google Play™. * Bluetooth (Bluetooth LE opzionale), Wi-Fi Direct, abilitato per fTPM (dTPM per la Cina)

Se siete interessati, potete scaricare l’app Samsung Flow dal Windows Store gratuitamente direttamente da questo link.