• 17 commenti

La funzione Timeline non sarà disponibile con Windows 10 Fall Creators Update

Windows 10 Fall Creators Update è il nome ufficiale scelto da Microsoft per il terzo aggiornamento importante dedicato a Windows 10 in arrivo nel mese di Settembre.

Tra le varie novità annunciate da Microsoft su Windows 10 Fall Creators Update (Ufficiale: Il prossimo grande update arriverà a settembre e si chiamerà Windows 10 Fall Creators Update | Novità), troviamo la funzione “Timeline”, una nuova funzionalità che avrebbe permesso di saltare indietro nel tempo tra programmi e documenti utilizzando una barra a scorrimento in modo da passare in maniera semplice e veloce da una sessione precedente all’altra.

Purtroppo questa caratteristica non sarà presente con il prossimo aggiornamento, ad annunciarlo è direttamente Joe Belfiore tramite il proprio account twitter:

La funzione Timeline non sarebbe ancora pronta e il rilascio al pubblico di Windows 10 Fall Creators Update è sempre più vicino (gli ultimi mesi di sviluppo in genere vengono utilizzati per correggere bug e ottimizzare il codice). Questa caratteristica è comunque in fase di sviluppo e una sua prima implementazione sarà disponibile per gli Insider poco dopo il rilascio ufficiale del terzo importante aggiornamento al pubblico.