• 11 commenti

Xbox One X disponibile in preordine su Amazon Italia

Solo ieri abbiamo visto l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft di Xbox One X (precedentemente con nome in codice Project Scorpio), la nuova console di casa Microsofr definita la più piccola e potente mai creata al mondo.

Il noto Store online Amazon Italia ha subito inserito la nuova console Microsoft in preordine, con spedizione il 7 novembre, con la solita formula “Prenotazione al prezzo minimo garantito” che garantisce  il prezzo più basso applicato da Amazon tra il momento in cui avrai effettuato l’ordine e il momento in cui l’articolo sarà messo in commercio. Ovviamente, fino alla data di spedizione, Amazon non blocca nessuna somma dalla propria carta acquisti e permette l’annullamento in ogni omento.

Di seguito trovate la pagina dedicata su Amazon a Xbox One X:

Edit. La console adesso risulta non più disponibile al preordine su Amazon, probabilmente al momento hanno accettato solo un numero limitato di iscrizioni.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. War 78 ha detto:

    La prendo subito cosi ci posso giocare aaaa mmm Ori? Ahh no tanto funziona alla grande anche sulla One normale, allora a Chuped, no uguale..

    Non ho una tv 4k e non credo di cambiarla a breve, quindi io passo..

    • Davide ha detto:

      Io la prendo solo perché ho la tv 4k ma qualche esclusiva in più non avrebbe guastato. Quasi sicuramente giocherò solo a Forza e halo che sono i titoli che mi fecero al tempo passare da ps2 a 360

      • War 78 ha detto:

        Io darò dentro la mia One prima versione e prenderò sicuramente questa Xbox One X (che nome di m****) ma più avanti, cin qualche offerta.
        Sono deluso perché Microsoft ha fallito sul parte più importante, i giochi..
        Forza 7 é pazzesco, sono sicuro che su console non ha eguali, sono un fan della serie e li ho giocati tutti, però serviva la “bomba” serviva il giocone che ti fa comprare la console, come lo é stato Zelda per la Nintendo Switch, console nata obsoleta e presentata senza giochi ma.. Con la Bomba..
        Microsoft é un disastro nel marketing come lo é in queste cose, tutta la fiducia che avevo recuperato negli ultimi anni verso Microsoft se ne sta andando..

        • Eugenio Volcov ha detto:

          infatti secondo me dovevano lanciare la xbox sempre in concomitanza di halo pilastro della console fino alla 360.

        • Davide ha detto:

          ti capisco , io non posso lamentarmi perché gioco ad una lista molto ristretta di giochi, ma io non faccio statistica, sony ha dalla sua molte esclusive e buone capacità di vendita ed è l’unico motivo per cui non è andata fallita nonostante le sue finanze.

          • War 78 ha detto:

            Per me sono una passione, avevo acquistato la prima Xbox solo per Halo, ho saltato Playstation 3 preferendo Xbox 360, poi la Xbox One é stata affiancata velocemente da una Playstation 4, un altro pianeta sotto molti punti di vista, ora con Xbox Scorpio ehem Xbox One X si torna in gioco ma, per giocare cosa? Io ho anche un buon Pc, cosa mi da questa console che non mi può dare in mio PC? Forse la domanda più corretta cosa mi può dare Xbox One X in più di Playstation 4, Nintendo Switch o un PC? Perché questi ultimi tre hanno senso e possono coesistere…

          • Davide ha detto:

            rispetto alla ps4 la possibilità di giocare ai titoli multipiatta al loro massimo senza compromessi, rispetto al pc la possibilità di far girare i giochi a 60 fps senza spendere più di 1000 euro :D a fine anno forse ti fa risparmiare anche qualcosa in bolletta

          • War 78 ha detto:

            I multipiattaforma senza compromessi li posso giocare sul PC, ma sul PC posso accedere a Steam e altri.. Quello che risparmio sui giochi mi fa recuperare la spesa iniziale del PC, senza contate che é aggiornabile.. Quello che posso giocare sulla Playstation 4 o una console Nintendo non lo posso giocare da nessun’altra parte invece, rendendole “indispensabili” proprio per le loro esclusive..

          • minzi ha detto:

            come no, ti voglio a risparmiare almeno 1000 euro sui giochi comprandoli da steam invece che windows store e sony store…1000 in 2 anni? già dopo l’hw diventa obsoleto e devi rispendere altri almeno 1500 euro per un pc gaming pari al reference consolle

      • Noel ha detto:

        Io non vedo l’ora di giocare a Forza 7 e al prossimo Gears of War! Poi spero sempre che arrivi “Silent Hills” (che è esclusiva temporale Ps4 (anche se è stato annullato per via dei conflitti trs Kojima e Konami)) o un Horror tripla AAA in terza persona, intanto ripiegherò su The Evil Whithin 2

    • Michele M. ha detto:

      Guarda, sto giocando a FFXV sulla One e sono abbastanza stufo dei cali di framerate e delle texture ultra-low res. Ho un TV FHD e conto di prendere la One X per sfruttarli come si deve sti 1080p @ 60fps. Del 4k non mi interessa minimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *