• 0 commenti

Misteri Scarlatti: La Bambina Maledetta – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Misteri Scarlatti: La Bambina Maledetta è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Fin dalla più tenera età Scarlett Everitt mostrava i segni del suo dono paranormale poiché fantasmi e spiriti l’accompagnavano a ogni passo. Il padre, disperato, decise che il posto più sicuro per lei era l’orfanotrofio gestito dalle suore. Sono passati anni. Scarlett torna per ritrovare suo padre Johnatan e l’unico indizio conduce alla dimora vittoriana del baronetto Steameyer.

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

CERCA INDIZI SU TUO PADRE SCOMPARSO! La protagonista cerca di localizzare il padre scomparso e l’unico indizio conduce alla stazione ferroviaria accanto alla dimora e alla fabbrica del baronetto Steameyer.

USA LE TUE ABILITÀ PSICHICHE! Scarlett possiede un dono meraviglioso che le permette di vedere attraverso i luoghi in cui è stato suo padre.

RISOLVI GLI ENIGMI DELLA DIMORA VITTORIANA! Esplorando la dimora di Steameyer, Scarlett spera di trovare suo padre. Ma l’enorme casa nasconde segreti terrificanti e terribili misteri.

SCOPRI LA VERITÀ NASCOSTA NEL BUIO PASSATO! Che cosa collega l’eroina alla famiglia Steameyer e quale drammatica sorte toccò alla misteriosa erede della loro fortuna? Aiuta Scarlett a scoprire la verità!

Misteri Scarlatti: La Bambina Maledetta è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *