• 0 commenti

Evo Explores – Il gioco simile a Monument Valley GRATIS per un tempo limitato! (Universal App)

Evo Explores è un interessante gioco mobile che prende molta ispirazione del noto gioco Monument Valley dove saremo indirizzati a risolvere una serie di puzzle utilizzando giochi di prospettiva e illusioni ottiche.

Evo-Explorers-Copertina-1280x711

Il gioco viene descritto dagli sviluppatori in questo modo:

  • In Evo Explorer devi fidarti dei tuoi occhi. Se qualcosa sembra reale…lo è! Se non vedi un problema…allora non c’è alcun problema.
  • Manipola strutture impossibili e surreali, esplora illusioni ottiche e risolvi puzzle pazzeschi. Ogni nuovo libello rivelerà la storia del Pianeta Mordente e dei suoi abitanti.
  • Evo è un esploratore dello spazio. Ogni pianeta che visita è pieno di misteri. Ma il Pianeta Mordente è unico. Le normali leggi della fisica non funzionano qui. Persino la gravità è sotto il controllo della tua immaginazione.
  • Evo Explorer è stato ispirato dal bellissimo gioco Monument Valley. Noi siamo dei grandi fans dell’originale gioco ma noi amiamo Evo Explorer ancor di più! Vieni a condividere questo sentimento con noi!

Di seguito il video trailer del gioco:

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Evo Explores è ora disponibile sullo Store di Windows Phone e Windows 10 gratuitamente per un tempo limitato (rispetto ai classici 1,99€).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *