• 2 commenti

Asphalt 8: Airborne per Windows Phone si aggiorna, arrivano le Porsche!

Nel mese di Novembre 2013 abbiamo visto l’arrivo sullo Store di Windows Phone 8 e Windows 8 / RT del popolare gioco di corsa automobilistica Asphalt 8: Airborne (Asphalt 8: Airborne arriva su Windows Phone 8 e Windows 8/RT).

Il gioco continua a ricevere update e proprio in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 3.1 implementando le seguenti novità:

Preparati a dominare le piste! Con il nuovo aggiornamento di Asphalt 8 arrivano le Porsche!

  • LE PORSCHE SONO FINALMENTE QUI! Per la prima volta ad Asphalt 8, è possibile guidare la Porsche 959, la 718 Boxster S, la Cayman GT4, la 911 GT3 RS e la 918 Spyder con pacchetto Weissach. Hai le chiavi, hai lo stile… ora corri!
  • CAMPIONATI PORSCHE: competi nei nuovi campionati Porsche, creati per celebrare l’arrivo di questo marchio leggendario. Supera le sfide, vinci le auto, completa obiettivi secondari e sblocca premi aggiuntivi!
  • SERIE DI EVENTI SPECIALI PORSCHE: solo i piloti migliori possono guidare l’auto migliore! Completa cinque eventi Porsche, inclusi campionati, ReS e Doppio enduro, e dimostra di avere la stoffa per guidare la Porsche più esclusiva.
  • MENU DI GIOCO SEMPLIFICATI: abbiamo migliorato i menu! Nei nuovi menu principale e menu Gioca potrai facilmente accedere alla Carriera, al Multigiocatore, ai compiti giornalieri e tanto altro ancora. Asphalt è ancora più veloce e facile da usare!
  • FILTRI AVANZATI PER LA RICERCA DELLE AUTO: trovare la tua auto preferita non è mai stato così facile! Tocca l’icona filtro nel garage e scegli un marchio. Puoi anche vedere le auto in offerta, quelle che puoi costruire, quelle che possiedi già e altro ancora.

Se siete interessati, potete scaricare Asphalt 8: Airborne per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ASHER ha detto:

    Lo scaricato proprio oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *