• 8 commenti

Surface Pro 4 in offerta anche nella versione con Intel Core i7 + Tastiera/Cover in regalo! | Microsoft Store

Tra i prodotti più di successo realizzati da Microsoft negli ultimi anni troviamo Surface Pro, il dispositivo 2-in-1 arrivato alla sua quarta versione.

Dopo aver visto la promo dedicata alla versione di Surface Pro 4 con processore Intel Core i5 (Codice sconto per risparmiare fino a 534€ sull’acquisto di Microsoft Surface Pro 4!), ecco arrivare una promozione che riguarda anche la versione top di gamma con processore Intel Core i7.

In particolare, utilizzando i link che trovate sotto è possibile ottenere le seguenti offerte con in regalo la Tastiera/Cover :

Se invece non volete spendere molto, vi ricordiamo che è ancora disponibile la promo con la versione Intel Core i5 a partire da 899€ sempre con Tastiera/Cover in omaggio. Trovate la pagina dedicata a questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. minzi ha detto:

    decisamente un buon prezzo

  2. Ivan ha detto:

    Buon prezzo ma cmq troppo caro….

    • Simone ha detto:

      Insomma…
      L’i7-8GB-256GB è la configurazione media con il processore Top… Mica poco… Ha anche una Iris…

      • Marcello ha detto:

        Concordo, ho preso l’i7-8GB-256GB con tastiera allo stesso prezzo un paio di mesi fa in offerta da MW ed è decisamente un ottima macchina. Le alternative che avevo valutato (Dell XPS o HP Spectre) alla fine costavano di più e solo il Surface aveva Windows 10 PRO

  3. dPax ha detto:

    Il mio dubbio principale é sulla vita della batteria. Con gli anni come si comporta? Si deteriora di molto o no? Cone tutti i dispositivi con batteria integrata la cosa non é da sottovalutare…

    • Emanuele ha detto:

      Io ho la versione M3 da 1 anno e dura ancora come all’inizio, circa 10 ore. Se anche tra 3 anni perde il 30% si parla comunque di tantissime ore. Quando non durerà piu un cacchio, credo che sarà già nell’immondizia da tempo (o mal che vada collegato solo alla presa elettrica)

      • dPax ha detto:

        Ok, grazie per il chiarimento. Questo é stato sempre il punto chiave che in passato mi ha bloccato dall acquisto di questo dispositivo. Credo a questo punto che dipenda dalla qualità delle celle impiegate e ,sicuramente, microsoft sulla gamma surface avrà impiegato batterie di qualità.

    • Simone ha detto:

      È una batteria a litio…
      Se non la sovraccarichi troppo e tendi a fare cicli spezzati e non completi dura bene bene 2-3 anni…
      Poi se la tratti male penso che a 2.5 anni inizierai a perdere un 4-5% e a 5 anni un buon 20%
      Altrimenti va bene….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *