• 24 commenti

mydlink Lite: L’app ufficiale D-Link si aggiorna, ancora niente supporto a Windows 10 Mobile

mydlink Lite è l’applicazione ufficiale realizzata da D-Link utile per vedere in streaming dal proprio smartphone la ripresa effettuate dalle proprie camere di sorveglianza dell’azienda (le trovate facilmente su Amazon Italia).

dlink

A distanza di 7 mesi dall’ultimo update, l’app mydlink Lite per Windows Phone torna ad aggiornarsi portando la sua versione alla 3.6.2.2, purtroppo chi si aspettava il supporto a Windows 10 Mobile rimarrà deluso, anche con questo update risulta impossibile scaricare l’applicazione sulla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

Se siete utenti Windows 10 Mobile dovrete quindi ancora utilizzare app di terze parti come l’ottima IP CAM Controller (utilizzabile anche nella versione di prova) settando manualmente la camera con l’applicazione (cosa che per qualcuno può risultare difficoltoso).

Se siete interessati e utilizzate Windows Phone 8.1, potete effettuare il download dell’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Freerider ha detto:

    Vai a capire il motivo. In più potrebbe essere molto utile come UWP anche per tablet e laptop Windows ma sei costretto ad andare via browser. In MS non hanno acnora capito che lo store non viene minimamente considerato su Windows “classico”? Senza mobile la situazione sarà sempre peggio con buona pace di tutti i bei propositi delle UWP anche su Windows classico.

  2. Bobolo25 ha detto:

    La cosa assurda é che con w10 mobile, se hai l’applicazione installata visto che non si può più scaricare, con questo aggiornamento é tornata a funzionare.

    • Miki_73 ha detto:

      A me in realtà ultimamente si chiudeva subito dopo averla lanciata, ora aggiornandola rimane aperta ma se clicco sulla webcam non accade nulla.

  3. Bobolo25 ha detto:

    Un’alternativa funzionante come questa, utilizzando la rete dati o un’altra rete wifi alla quale non sono connesse le telecamere, é ivideon, fate la ricerca sel web che vi rimanda allo store direttamente.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Se sei capace a configurare ivideon fammi un fischio perché non ci sono riuscito , vuole il macadress delle sue macchine eppure ha patnership con dahua etc. Cosi hanno scritto sul sito .

      • Bobolo25 ha detto:

        Cerchi la sezione download in fondo alla home, scarichi ed installi Ivideon Server, ci sono diverse opzioni in base al sistema operativo, una volta installato accedi al programma crei un account e configuri le telecamere. Sempre dalla sezione download scarichi il programma Ivideon Client, sia per pc sia per mobile quando accedi con l’account appena creato, appaiono le telecamere ed il gioco é fatto.
        Per la sola visualizzazione il servizio é gratuito, se volessi avere delle registrazioni su cloud é a pagamento. Fammi sapere se riesci.

  4. Raiden ha detto:

    per visualizzare la propria cam, su desktop basta collegarsi all’apposito sito internet dedicato, facendo il login del proprio account. Per mobile..beh azzi vostri

    • Freerider ha detto:

      Beh un’app desktop potrebbe essere molto più comoda. Un clic e hai già il video, con il browser deve collegarti al link, mettere le credenziali (tanto a salvarle una volta su due mi perde la login), andare sulla sezione apposta, ecc.. Stesso discorso vale per strava. Io voglio un’applicazione desktop per gestire le mie tracce, ogni volta mi rompo i … ad andare sul sito, ho fatto un link nel menù start ma non è immediato come un’app di terzi che ho sullo smartphone. Sono arrivato al punto di essermi scaricato VS e provare a farmi un’app da me.

    • corrado06 ha detto:

      Usi il cell. In versione desktop ed =. Ma se usano i social e basta cosa vuoi che sappiano!

  5. Miki_73 ha detto:

    La cosa assurda è che venga supportata questa versione quando ormai Windows Phone 8 è stato sostanzialmente dismesso dalla stessa Microsoft e l’app per Windows 8 PC non esiste. Per WindowsPhone10 c’era ma è stata ritirata mentre per WindowsPhone10 o UWP non esiste. Insomma più confusione di così si muore…
    Poi ci domandiamo da anni come mai la gente compra per 1000 euro un iPhone o per 800 gli iPad: sarà ma quelli anche una nonna tecnologicamente ignorante lo accende ed in cinque minuti ha tutto quello che serve pronto disponibile e funzionante, senza neppure dover sapere che versione abbia o che iOs monti. E’ così ce dovrebbe funzionare la tecnologia

  6. Frankoz ha detto:

    Un motivo in più per abbandonare definitivamente Windows Phone. Oramai siamo oltre la frutta. Un amico fan sfegatato ha capitolato ed passato ad iPhone. Ed è contentissimo!

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Hai veramente rotto . Avete stufato aggiungo un motivo in piu per non vedere più scrivere le stesse cose ogni giorno . Ti piace Iphone compratelo e vedi di tirare dritto . Saluti .
      Ha capitolato ….. Qua si rasenta la fantascenza ….

    • corrado06 ha detto:

      Unica scelta logica. Ma io rimango ciao

    • frank lumia950cvdipotenzaxlds ha detto:

      finche’ ci sara’ liberta’ di scelta,commenti come questi sono solo aria fritta!avendo provato tutti e tre i sistemi la cosa piu’ bella e’ poter ancor avere la possibilita’ di scegliere in base ai propri i gusti ed esigenze e non seguire la massa di pecore che compra perche’ quel prodotto lo comprano gli altri,potro’ anche essere l’ultimo a comprare prodotti windows,ma finche’ ci sara’ la possibilita’ lo faro’ sempre e comunque molto volentieri…di quello che acquistino altri,sono loro libere scelte ed e’ giusto che sia cosi’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *