• 3 commenti

Blitz Brigade: Rival Tactics, il nuovo gioco Gameloft arriva su Windows 10 (UWP), Android e iOS

Gameloft, software house molto attiva nel mondo mobile e Windows, ci segnala l’arrivo su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS del nuovo gioco Blitz Brigade: Rival Tactics.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Il gioco di guerra su Windows® più tosto che ci sia diventa ancora più intenso, con combattimenti tattici in tempo reale!

In Blitz Brigade: Rival Tactics, devi schierare un’unità dopo l’altra in veloci partite tattiche. Dovrai formare una squadra di 8 uomini scegliendo tra decine di eroi, veicoli e potenziamenti. Schiererai un flusso costante di truppe agili e leggere, o punterai tutto su poche devastanti ondate di veicoli corazzati? Ti lancerai con le armi in pugno tra le fila nemiche o le colpirai a distanza con razzi e artiglieria? Le combinazioni e le strategie sono infinite!

Le provviste e gli oggetti forniti dal comando centrale contribuiranno a far crescere il tuo esercito e a darti nuovi modi per seminare la devastazione. Ottieni buoni risultati sul campo di battaglia e otterrai in premio casse piene di armi e mezzi di distruzione da collezionare e potenziare. Espandi la saga di Blitz Brigade reclutando nella tua squadra eroi iconici come il famosissimo Satoru Hokama, il sempre impeccabile Duncan McCracken e l’esplosivo Albert Donati.

Unisciti a vecchi amici e nuovi alleati in una vibrante rielaborazione dell’universo di Blitz Brigade e diventa il più grande comandante di tutti!

  • Combatti in battaglie contro avversari di tutto il mondo.
  • Sblocca, potenzia e schiera decine di unità e potenziamenti in una guerra senza quartiere.
  • Entra a far parte di una fazione e costruisci una forte comunità di alleati.
  • Ricevi regali e donazioni dai membri della tua fazione e aiutali a fare strada.
  • Ottieni e usa personaggi iconici del mondo di Blitz Brigade.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare l’app Blitz Brigade: Rival Tactics su Windows 10 e Windows 10 Mobile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • MatitaNera

    “schiaccia gli altri giocatori” mi pare diseducativo…ma poi, che ci importa di queste “notizie” ?

    • Davide Bufano

      Ma si daiii… Vuoi notizie di come sta fallendo windows mobile!?

  • Raiden

    “Il gioco di guerra su Windows® più tosto che ci sia”………. Ahahahaahaaah ma per favore!!! Più cosa??