• 8 commenti

Windows 10 Redstone 2 – Build 15063.13 / 15063.14 disponibile per gli Insider su PC e Tablet!

Con l’avvicinarsi del rilascio ufficiale di Windows 10 Creators Update, continua in maniera più serrata il rilascio di build per gli utenti Insider. Microsoft da pochi minuti ha provveduto infatti a rilasciare due nuovi aggiornamenti cumulativi per gli utenti Insider su PC e Tablet.

windows-10-redstone-2-770

In particolare la build 15063.13 è disponibile per gli Insider iscritti nella modalità Slow e Release Preview, mentre la build 15063.14 per gli Insider iscritti nella modalità Fast.

Si tratta di aggiornamenti cumulativi che vanno a correggere alcuni bug minori come problemi con la gestione dell’audio su Surface Pro 3 e di connessioni alle stampanti da parte di client basati su vecchie versioni di Windows.

Sulla build 15063.14, oltre ai miglioramenti citati, Microsoft ha corretto un problema di gestione dei processi dopo il risveglio del dispositivo dalla modalità standby.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento a Windows 10 Creators Update in versione finale potrà essere effettuato manualmente a partire da domani 5 aprile o come aggiornamento automatico a partire dall’11. Per quanto riguarda gli smartphone, l’update arriverà a partire dal 25 aprile (Ufficiale: Windows 10 Creators Update disponibile a partire dall’11 Aprile! Su Smartphone dal 25 aprile!).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    Ormai aspetto la finale sperando che oltre le migliorie, migliori la stabilità di W10M. Su Lumia 950 c’è qualche bug di troppo che trovo fastidioso.

    • Carmelo ha detto:

      sul pc puoi tranquillamente installarla da ora al 11 al massimo esce un altro pacchetto cumulativo. Sul mobile a me non da problemi tranne che su edge non compare sempre la tastiera quando sei su un campo di testo. ( ma non ho mai fatto un hard reset) Cmq essendo che esce il 25 fino a quel giorno uscirà qualche aggiornamento cumulativo.

      • max ha detto:

        Stesso problema anche io con edge,fatto anche hard reset ma niente.

      • GiobyOne ha detto:

        Ciao Carmelo, mi dici se sono stati risolti i problemi della visualizzazione su alcuni siti, tipo wiki, ebay ecc. dove i caratteri risultano spropositati. Non mi dire di mettere i caratteri del telefono al minimo, su altri siti funziona perfettamente. Ho la visualizzazione dei caratteri del telefono non proprio al minimo ma neppure a meta. Grazie

        • AR-77 ha detto:

          Problema risolto da diverse build. Attualmente il bug piû fastidioso é quello segnalato da altri utenti su edge, anche con hard reset. Lumia 950 xl

  2. ilmondobrucia ha detto:

    Incredibile, build velocissima la migliore di tutte…..

  3. Pingy82 ha detto:

    sono alla 15063.13 e qualsiasi attività provi a fare dallo store esce errore 0x80070057 qualche consiglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *