• 1 commento

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 10 – 23 Aprile 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 10 al 23 aprile 2017 (aggiunta la settimana pre pasquale):

Wileyfox pronto a lanciare un nuovo smartphone Windows dedicato alle imprese

Il produttore britannico Wileyfox, noto per i propri smartphone Android basati su CyanogenMod, pensa a Windows come sistema operativo per il suo prossimo smartphone.

Ufficiale: Evento Microsoft il 2 maggio a New York [CloudBook?]

Microsoft ha annunciato ufficialmente un nuovo evento che si terrà il 2 maggio 2017 a New York dove potrebbero essere svelati tra le varie cose “nuovi prodotti”.

Project Scorpio: Svelate alcune caratteristiche della nuova console Microsoft!

ps

Microsoft ha svelato le specifiche tecniche di “Project Scorpio”,la nuova versione della propria console da casa in arrivo prossimamente.

Ufficiale: Solo alcuni smartphone riceveranno Windows 10 Mobile Creators Update

Microsoft ha ufficializzato che solo un numero ristretto di smartphone riceverà ufficialmente l’aggiornamento a Windows 10 Mobile Creators Update.

Kantar: Le vendite degli smartphone Windows in Italia al 4,3% del totale, Android sfiora l’80%

Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento dei terminali Windows nei diversi paesi.

Windows 10 – Build 16179 disponibile per gli Insider su PC e Tablet, 15205 su Smartphone!

Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC, Tablet e Smartphone.

L’aggiornamento Windows 10 Redstone 3 atteso per il mese di Settembre 2017

Microsoft, con un articolo pubblicato sul proprio blog ufficiale, comunica che hanno in programma di rilasciare due aggiornamenti importanti l’anno dedicati a Windows, in particolare prevedono rilasci nel mese di marzo e settembre.

Qualcomm: Primi PC Windows 10 con processori ARM nel Q4 2017

Steve Mollenkopf, CEO di Qualcomm, durante un incontro con gli investitori ha confermato che i primi PC Windows 10 basati sullo Snapdragon 835 arriveranno entro fine anno grazie alla possibilità di avviare qualsiasi applicazioni X64 Win32 tramite emulazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    E’ ormai tutto pronto per il lancio di W10M Creators Update previsto per domani sera:
    l’ultima build avvistata è la 15063.251 (rs2_release_svc_escrow.170420-1743)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *