• 8 commenti

The Sims FreePlay non riceverà nuovi aggiornamenti su Windows Phone

Brutte notizie per gli amanti di The Sims FreePlay, il gioco sviluppato da Electronic Arts disponibile anche sullo Store di Windows Phone da molto tempo.

Uscito su Windows Phone nel lontano 2013, il gioco in questi anni ha ricevuto sempre continui aggiornamenti come la controparte Android e iOS, purtroppo le cose non saranno più così nel futuro. Electronic Arts comunica che l’aggiornamento di aprile 2017 visto in questo articolo sarà l’ultimo update dedicato al gioco su Windows Phone, la software-house consiglia a chi vuole le nuove funzionalità in arrivo di utilizzare uno smartphone Android o iOS.

Se è vero che non ci saranno nuovi update, l’azienda specifica che non ha in programma di rimuovere il gioco dallo Store e che gli utenti interessati possono continuare a giocare senza problemi.

Ricordiamo che The Sims FreePlay è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. -Brizio- ha detto:

    Non è che per caso intendono Windows Phone quindi fino a 8.1? È anche su Windows 10 mobile?!

    • Tonyxx85 ha detto:

      Direi di no, intendono smartphone Windows in generale, anche perché consigliano a chi vuole le nuove funzionalità in arrivo di utilizzare uno smartphone Android o iOS.

  2. Umberto F. ha detto:

    Se avesse avuto la controparte pc una cosa del genere sarebbe accaduta con meno possibilità… Immagino che gli utenti da pc sarebbero stati un numero rilevante da tenere l’ app aggiornata.

  3. G.P. LUMIA 550 LTE ha detto:

    IL CA… CHE ME NE FREGA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *