• 5 commenti

Telegram sbarca sullo Store di Windows 10 anche su PC e Tablet!

Telegram Messenger è un apprezzato servizio multi-piattaforma di messaggistica gratuita simile alla più popolare WhatsApp, disponibile come app ufficiale sullo Store di Windows Phone e come app desktop su PC.

Gli sviluppatori, dopo aver portato la nuova versione 2.0 di Telegram per Windows Phone alla fine dello scorso mese (Telegram Messenger, l’app ufficiale per Windows Phone si rinnova con la nuova versione 2.0), hanno pubblicato da pochi minuti l’app anche sullo Store di Windows 10 su PC e Tablet.

L’applicazione, chiamata Telegram Desktop, è la versione desktop vista recentemente portata sul Windows Store grazie al tool Desktop App Converter di Microsoft.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi e può essere usato su pc, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero illimitato di messaggi, foto, video e file di ogni tipo (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram hanno fino a 200 membri e puoi creare liste broadcast fino a 100 contatti. Assicurati di controllare il nostro sito per una lista completa della app Telegram

Abbiamo creato Telegram per rendere la messaggistica veloce e di nuovo sicura, senza i soliti avvertimenti. Perché passare a Telegram?

VELOCE: Telegram è l’app di messaggi più veloce al mondo perché utilizza infrastrutture con centri dati distribuite in tutto il globo per connettere utenti al server più’ vicino possibile.

SICURO: La nostra missione è fornire il servizio di messaggistica più sicuro. Telegram cripta pesantemente tutti i tuoi dati con algoritmi testati da tempo.

ARCHIVIAZIONE CLOUD: Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi, così puoi accedere in modo sicuro ai tuoi dati. La tua cronologia è archiviata gratuitamente nel cloud Telegram. Non perderai più i tuoi dati!

CHAT DI GRUPPO E CONDIVISIONE: Con Telegram, puoi creare grandi chat di gruppo (fino a 200 membri) e liste broadcast fino a 100 contatti, condividere velocemente lunghi video, documenti (.doc, .ppt, .zip, ecc.), e inviare tutte le foto che vuoi a gli amici.

AFFIDABILE: progettato per consegnare i tuoi messaggi impiegando il minor numero di byte possibile, Telegram è il più affidabile sistema di messaggistica mai creato. Funziona perfettamente anche con le connessioni più lente. 100%

GRATUITA e SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratuito e lo sarà per sempre. Non intendiamo introdurre pubblicità o canoni di abbonamento.

PRIVACY: Prendiamo seriamente la tua privacy e non daremo mai a terzi l’accesso ai tuoi dati.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Telegram Desktop per Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Stefano ha detto:

    E brava Telegram, con i bot, gruppi pubblici, pagine e il supporto alla propria app sta guadagnando su WhatsApp.

  2. Kaovilla ha detto:

    Il primo marketing lo facciamo noi utilizzatori, il passaparola non muore mai! Ma non basta…

  3. marcoesseBg ha detto:

    Wow appena rientro in azienda subito sul Surface3

  4. Erunér ha detto:

    A giudicare da quanto vedo è la stessa e identica versione che già c’era, non è la versione universal dell’app 2.0 uscita su smartphone.
    Benissimo uguale, ma non presenta i vantaggi che potrebbe avere un’app vera e propria, come le notifiche push (o a me non vanno perché per adesso ad app chiusa non arriva nulla)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *