• 0 commenti

L’Ordine Segreto 5: Il Regno Sepolto – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

L’Ordine Segreto 5: Il Regno Sepolto è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI! Dopo che l’Ordine del Grifone bandì il viaggio temporale, Sara decise di prendersi una pausa. Mentre si godeva il suo riposo, ricevette un invito a sorpresa dalla sua amica d’infanzia e collega esploratrice, Julie. Un’emozionante ricerca verso un mitico regno sepolto sta per iniziare!

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

SVELA I SEGRETI DEL LEGGENDARIO REGNO SEPOLTO! Dopo l’ultima missione di Sarah Pennington, l’Ordine del Grifone ha deciso di distruggere tutti i dispositivi per il viaggio temporale e di vietarlo definitivamente. Ciò permette a Sarah di prendersi una pausa e riunirsi alla famiglia e alla sua vecchia amica Julie.

ECCO DROI, IL TUO COMPAGNO DRAGO! Famosa esploratore, Julie ha scoperto la posizione del leggendario Regno Sepolto! Vuole che Sarah l’accompagni nel suo viaggio per raggiungerlo.

SCONFIGGI IL SINISTRO CLAN DEL DRAGONE! Il felice incontro tra amiche si trasforma presto in una missione di vita o di morte quando il Clan del dragone, in possesso di uno strano potere nascosto nelle profondità più oscure del mare, rapisce Julie!

SFIDATI IN 34 MINI-GIOCHI E 8 SCENE A OGGETTI NASCOSTI! Ora tocca a Sarah e al suo tenero piccolo aiutante trovare il Regno e salvare la sua più cara amica!

L’Ordine Segreto 5: Il Regno Sepolto è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *