• 8 commenti

Canta gratis (invece che a 4,99€) per un mese con Karaoke One per Windows 10 | Per i primi 8 utenti

Karaoke One, il social network per gli amanti della musica, ti dà la possibilità di ricevere una promo con cui potrai cantare gratuitamente tutte le canzoni presenti nel catalogo per un mese.

Partecipare è semplicissimo: scarica l’app, crea il tuo account, e lascia un commento su questo articolo scrivendo lo username del tuo profilo Karaoke One. I primi 8 utenti riceveranno la promo per accedere all’intero catalogo delle canzoni per 30 giorni gratis invece che a 4,99€.

Karaoke One ti permette non solo di cantare i tuoi brani preferiti tra migliaia di canzoni, ma anche di registrare le tue esibizioni canore, condividerle, e scoprire tanti nuovi talenti con la passione per la musica. All’interno del social network potrai seguire gli altri utenti, mostrare il tuo apprezzamento per le loro performance attraverso la reaction “You Rock”, e commentare i video pubblicati.

Il successo della precedente versione di Karaoke One, un semplice player di karaoke, ha permesso agli sviluppatori di aggiungere tante nuove funzioni che hanno reso l’app ancora più interattiva e divertente. Ora gli appassionati di canto possono creare video personalizzati delle proprie cover musicali e conquistare fan con il proprio talento. Chi non vuole condividere subito la propria esibizione canora, potrà andare nella sezione “Feed” e guardare i video pubblicati dagli altri utenti, scoprendo tanti nuovi talenti della musica.

Karaoke One è multipiattaforma, e può essere usato su dispositivi Windows 10, Android, Apple e da poche settimane anche su Xbox One.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Bella iniziativa, app scaricata e iscritto, il mio nick è: Daniele88

  2. Alessandro Strang ha detto:

    Alessandro86

  3. Mirko ha detto:

    Eccomi: Logione

  4. Robby ha detto:

    Roberto

  5. Fabio1 ha detto:

    Fabio1
    Grazie a voi, l’app sembra ben fatta e completa

  6. Mario Paolillo ha detto:

    Eren_Yeager, grazie.

  7. Elisa ha detto:

    Elisa90c

  8. Tonyxx85 ha detto:

    La lista dei nomi è stata inviata al team di Karaoke One, a breve sarà abilitata la promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *