• 12 commenti

Xbox One S + Fifa 17 in offerta su Amazon Italia a 229€

Se da una parte abbiamo Nintendo con una console appena rilasciata, dall’altra troviamo Microsoft con Xbox One e Sony con Playstation 4 che possono offrire un prezzo significativamente più basso essendo sul mercato da diverso tempo.

Se siete interessati alla console Microsoft, vi segnaliamo che tra i prodotti in offerta su Amazon Italia, troviamo Xbox One S (versione con memoria da 500GB) con il gioco FIFA 17 all’interessante prezzo di 229,98€ spese di spedizione incluse.

Trovate la pagina dedicata alla promo su Amazon Italia a questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ngherappa ha detto:

    FIFA 14?? Correggete ragazzi!

  2. jk ha detto:

    Sinceramente è una console che sta accumulando un po’ di polvere. Non so se consiglierei di acquistarla, anche perché ci sono offerte migliori per quanto riguarda la playstation… Parlo da proprietario di entrambi le console…

  3. Carmelo ha detto:

    l ho presa oggi a 29 euro da gamestop. porta la tua xbox one e hai 200 euro di sconto. gli ho dato anche le cuffiette alla fine l’ho pagata 25 euro. e in più in bundle forza horizon 3 (c’era anche fifa ma gia lo ho). NON digitale ma CD

    Con 25 euro si fa un affarone. L’offerta è fino al 19 sempre che ne siano rimaste in negozio.

  4. NatNev ha detto:

    hla one s da tre mesi affianca al pc bestione,come.console è ottima checché ne dicano ottima qualità globale e anche i giochi hanno la grafica eccezionale rispetto all hw …..e lo dico come possessore di ryzen 7 1700x e radeon fury…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *