• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 13 – 19 Marzo 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 13 al 19 marzo 2017:

Anche “CheBanca!” dice addio all’app per gli smartphone Windows!

CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, tramite una e-mail ai propri utenti comunica l’abbandono a breve della propria app ufficiale su Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Windows 10 Anniversary Update: Disponibile su PC, Tablet e Smartphone la build stabile 10.0.14393.953!

Windows 10 Mobile: Nuova build per gli Insider in arrivo oggi? [DISPONIBILE – 10586.11]

Dopo aver saltato il rilascio dell’aggiornamento cumulativo lo scorso mese, Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per la versione stabile di Windows 10 Anniversary Update su PC, Tablet e Smartphone.

Kantar: Le vendite degli smartphone Windows al 4,4% nell’ultimo trimestre, dati ancora negativi!

Kantar Worldpanel ComTech ha pubblicato in queste ore i nuovi dati di vendita degli smartphone a livello mondiale, dalle percentuali pubblicate possiamo scoprire l’andamento dei terminali Windows nei diversi paesi.

Surface Book 2 arriverà il prossimo mese ad un prezzo di 1.000$?

Stando ad una fonte di digitimes, non sempre dimostrata affidabile, Microsoft sarebbe pronta a presentare a fine mese/inizio aprile Surface Book 2. Stando a questa fonte si tratta di un grosso cambiamento rispetto alla versione precedente, infatti sembra che il nuovo dispositivo sarà un “classico” notebook, lasciando la parte del 2-in-1 a Surface Pro.

Windows 10 Redstone 2 – Nuova build per gli Insider, arriva la versione 15060 su PC [AGG. x1 – 15061]

windows-10-redstone-2-770

Con l’avvicinarsi del rilascio ufficiale di Windows 10 Creators Update, continua in maniera più serrata il rilascio di build per gli utenti Insider. Microsoft da pochi minuti ha provveduto infatti a rilasciare una nuova build per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC e Tablet.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook