• 0 commenti

Grimori Perduti 2: Frammenti di Mistero – Il nuovo puzzle-game/avventura di Artifex Mundi arriva sul Windows Store

Grimori Perduti 2: Frammenti di Mistero è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che da pochi giorni è arrivato sulla piattaforma Windows (PC, Tablet e Smartphone), Android e iOS.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

UN FANTASTICO GIOCO DI AVVENTURA CON ENIGMI E OGGETTI NASCOSTI DAI CREATORI DI ENIGMATIS E LEGGENDE DEPRIMENTI!

Il principe Fern è scomparso a pochi giorni dalla sua incoronazione, solo una persona in tutta la Corte può ritrovarlo. Nei panni dell’insegnante, della spia e del consigliere della Casa Griff, intraprendi la pericolosa avventura per salvare l’erede dalle grinfie della magia oscura!

ACQUISTA UNA VOLTA – GODITELO ALL’INFINITO! Prova il gioco gratuitamente, poi sbloccalo per averlo per sempre!

UNA NUOVISSIMA AVVENTURA MAGICA! Poco prima della sua incoronazione, il giovane principe Fern scompare insieme a una ragazza misteriosa. Riportarlo a casa sarà compito della tutrice reale.

VISITA LUOGHI MISTERIOSI! La ricerca dell’erede al trono porterà la protagonista attraverso boschi incantati, luoghi pieni di mistero e di creature magiche.

LABIRINTI E ROMPICAPO COMPLICATI! Per riuscire a raggiungere il suo scopo, la protagonista dovrà risolvere difficili rompicapo oggetti nascosti e complessi labirinti!

INTRIGHI AVVINCENTI E PERSONAGGI APPASSIONANTI! Per scoprire il segreto della maledizione caduta sul regno, l’insegnante incontrerà personaggi bizzarri e affronterà la malvagia Drosera.

ALCHIMIA CONTRO MAGIA OSCURA! La tutrice ricorrerà a tutte le sue conoscenze dell’alchimia arcana per salvare il principe Fern e fermare la minaccia mortale. Ce la farà? Il futuro del regno è nelle tue mani!

Grimori Perduti 2: Frammenti di Mistero è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€ (in offerta a 3,49€ per un tempo limitato), se interessati potete effettuare il download tramite il link posto sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *