• 1 commento

Zombie Derby 2, il seguito dell’apprezzato arcade Zombie arriva sul Windows Store | Gratis

HeroCraft, dopo aver rilasciato Zombie Derby 2 su Android e iOS da diversi mesi, ha provveduto in queste ore a rilasciare il gioco anche su PC e Smartphone Windows.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Stufo dei soliti sparatutto e delle centinaia di titoli noiosi? Non perderti l’atteso seguito del celebre arcade Zombie Derby, non t’annoierai mai più! Scopri un pericoloso mondo postapocalittico brulicante di zombie. Guida auto da sogno e schiva i pericoli in agguato dietro ogni angolo.

Ancora una volta milioni di zombie assetati di sangue stanno sciamando in tutto il continente. Solo i piloti più coraggiosi ed esperti sopravviveranno alle infinite ondate di non-morti in questa dura realtà. Diventa un eroe del nuovo mondo e rovescia le carte in tavola! Potenzia le brutali supercar e ripulisci le strade intasate da zombie. Personalizzare la tua auto e farne un mostro a quattro ruote sarà un gioco da ragazzi per uno stermina-zombie! Spettacolari vetture potenziabili, cannoncini e zombie… che avventura!

Non perderti il combattimento esilarante! E non dimenticare di invitare gli amici! La grandiosa grafica 3D e l’eccitante azione di gioco garantiscono tonnellate di divertimento!

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare l’app ufficiale Zombie Derby 2 su Windows Phone, Windows 10 Mobile e Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Diego

    “Windows 10 Mobile è morto” cit.
    Bel gioco 🙂