• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 30 Gennaio – 5 Febbraio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017:

Microsoft e altre grandi aziende contro il decreto anti-immigrazione di Trump, pronti a supportare i propri dipendenti

Trump_c0-117-4296-2621_s885x516

Microsoft ha deciso di supportare immediatamente tutti i propri dipendenti e famigliari colpite dal decreto anti-immigrazione di Trump fornendo la propria consulenza legale e assistenza per chi ne farà richiesta.

NetMarketshare – La quota di mercato di Windows 10 supera il 25% a gennaio 2017

pe

NetMarketshare, società di web analytics specializzata in analisi web, ha pubblicato le proprie statistiche relative alla percentuale dei sistemi operativi nel mondo aggiornate al mese di gennaio 2017.

HP Elite x3, nuovo aggiornamento firmware disponibile al download!

hp

HP questa settimana ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento firmware dedicato al proprio smartphone Windows 10 Mobile top di gamma.

Windows 10 Mobile Creative Update, disponibile la nuova build 15025 per gli Insider! [ChangeLog]

Windows-10-smartphone

Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare una nuova build per gli Insider dedicata a Windows 10 Mobile, parliamo della versione 15025.

Apple perde la prima posizione come valore del marchio a favore di Google, Microsoft 5° dietro AT&T | Brand Finance

brand-finance

Brand Finance ha provveduto a pubblicare la propria classifica annuale sui 500 marchi con il più alto valore al mondo, nelle prime posizioni non potevano mancare i grandi colossi della tecnologia.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook