• 19 commenti

TIMvision: L’app ufficiale TIM si aggiorna alla versione 8.2.12

L’operatore italiano TIM, dopo aver provveduto ad aggiornare la scorsa settimana l’app TIMmusic  (TIMmusic: L’app ufficiale TIM si aggiorna, modalità offline e molto altro!) ha rilasciato in queste ore un aggiornamento per la propria app TIMvision dedicata ai clienti possessori di uno smartphone o PC Windows.

TIMVision

La nuova versione, identificata dal numero 8.2.12, porta le seguenti migliorie:

  • Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di TIMvision? Da oggi potrai ricevere notifiche direttamente sul tuo smartphione o tablet!
  • Ricercare il tuo film o la tua serie preferita non sarà mai stato così facile. Utilizza la ricerca vocale per trovare il titolo che desideri
  • Correzione di bug

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Con l’App TIMvision hai il meglio di cartoni, cinema, serie TV, documentari, sempre on demand, per creare il tuo palinsesto senza interruzioni pubblicitarie. Più di 8.000 titoli disponibili in un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata e il programma inizia quando vuoi tu. Abbonati subito, scopri la promozione che ti abbiamo dedicato!

Porti con te, dove e quando vuoi, i tuoi programmi preferiti su smartphone e tablet: cartoni animati e serie preferite per bambini e ragazzi, tutti gli episodi delle migliori serie TV e una ricca proposta di film con le anteprime più attese, tanti film mai visti in tv, inediti, film d’azione e commedie per tutta la famiglia. Se sei cliente TIM e sei abbonato a TIMvision non consumi GB. Il traffico, per la visione dei contenuti in abbonamento, è incluso su Rete mobile TIM per apn wap.tim.it e ibox.tim.it

In più, puoi vedere, a pagamento, gli ultimi successi cinematografici con un catalogo sempre aggiornato, da noleggiare e acquistare, nella sezione Videostore, in qualsiasi momento anche senza abbonamento. Puoi anche scaricare sul tuo tablet o smartphone i contenuti acquistati anche da smart tv, decoder, web per vederli anche in assenza di rete TIM.

In più, se hai Chromecast, puoi connettere il tuo smartphone e tablet alla TV di casa per vedere tutti i titoli di TIMvision senza scarica la batteria del tuo device.

Scarica l’App TIMvision e vieni a trovarci su timvision.it per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di TIMvision, la TV sempre on demand di TIM. La riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi “rooted” a causa dei requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore dei contenuti TIMvision.

Se siete interessati, potete scaricare l’app TIMvision gratuitamente su PC e Sarttphone Windows 10 da questo link o su Windows Phone 8.x  da questo link.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alessandro ha detto:

    Mi raccomando tim, non rilasciare l’app per il credito e soglie, non ti sforzare troppo.

    • acitre ha detto:

      Guarda preferisco di gran lunga che si occupino di questa. La uso moltissimo in modalità continuum e avendo sim Tim non mi consuma gb. Per il credito e le soglie ho fatto un link con edge al sito mobile ed alla fine non è che cambia granché dall’app.

    • Antosaa ha detto:

      Su quella non ci guadagnano niente…

  2. neon ha detto:

    Rega, fate una bella mossa : BANNATE TOTAL matita nera ; me li ha spappolati …..quel frocetto da tastiera ‼‼‼

  3. neon ha detto:

    No…. Non cicredonooo…. Bannnnate me anziché il Rimba ‼

  4. neon ha detto:

    Personaggi da camicia di forza come Il matita nera non meritano di usare un OS cosi ‼

  5. giovinciello ha detto:

    Segnalo che contemporaneamente si è aggiornata anche TimMusic (per la seconda volta dopo il major update di circa una settimana fa), risolvendo il grave bug che faceva ascoltare solo 30sec anche per gli abbonati…giusto tre giorni fa avevo dettagliato in maniera approfondita il problema su twitter, hanno già risolto…non ci possiamo lamentare, brava Tim.
    Certo, se aggiornassero anche l’app per il credito sarebbe meglio…ma come ha già detto un utente qui sotto, con la tile che mi apre il sito in edge non ne sento la mancanza (soprattutto da quando hanno graficamente rinnovato il sito mobile un pò di mesi fa).

    P.S. Ce ne sono a doppione nello store di TimMusic (e non solo), bisogna scaricare la versione rilasciata da “TELECOM ITALIA”, altrimenti si resta con la vecchia.

    • andre99 ha detto:

      A te come funziona la “nuova” app TimMusic?io la trovo peggiorata rispetto alla vecchia

      • giovinciello ha detto:

        Devo testarla per bene, non l’ho praticamente mai usata visto che fino al nuovo aggiornamento di oggi era praticamente inutilizzabile. Nei prossimi giorni magari ti farò sapere meglio :)
        Una cosa che ho notato finora è una certa “pastosità” nello scorrere tra i vari menu, anche per il solo swipe del menu di destra ad esempio: bisogna scorrere un po’ più a fondo per aprirlo/chiuderlo, la preferivo prima da questi punti di vista…ma niente di eclatante.
        In fin dei conti è indubbio che abbiano aggiunto funzionalità gradite come i brani offline, ma soprattutto a me basta che non vada mai in “crash-loop” come capitava alla vecchia app che ogni tot., random, non si apriva più e bisognava reinstallarla perdendo tutta la propria precedente coda di ascolto.

      • giovinciello ha detto:

        Credo di poterti già aggiornare…direi che non ci siamo proprio, troppi bug sparsi qua e là…prima era limitata e aveva il grosso bug che ogni tanto bisognava reinstallarla, ma almeno era affidabile, faceva il suo. Adesso ci sono troppi imprevisti durante l’uso…speriamo non la abbandonino e la migliorino

  6. neon ha detto:

    Amen , credevo foste +avanti rispetto ad hdflop

  7. Nino ha detto:

    ciao a tutti, ho notato che di TIMvision ci sono due versioni (non solo di TIMvision). Quella segnalata qui sembrerebbe più vecchia dell’altra: 8.2.12.0 contro 8.2.21.0. Onestamente non ho capito quale usare. Quella che sembra più nuova ha una grafica più aderente a W10M ed è pubblicata da Telecom…., mentre l’altra è di TELECOM…., come già specificato da giovinciello. Come ne veniamo a capo?

  8. Massimo ha detto:

    Ciao a tutti e scusate l’OT.
    Vorrei sapere cosa succede su onedrive quando scade lo spazio a disposizione che al momento è occupato da documenti. Grazie.

  9. Nino ha detto:

    Nessuno sa come stanno veramente le cose con l’app Timvision?

  10. Ale ha detto:

    Qualcuno sa dirmi come posso scaricare sul mio tablet i contenuti di Tim Vision per poterli vedere off line?

  11. Aleg8 ha detto:

    Dopo l’aggiornamento devo dire che è migliorato molto il decoder, anche se devo riavviarlo un due volte prima che parta, xò tutto sommato molto più reattivo.infinity prima dell’aggiornamento era praticamente fermo ma adesso super veloce nel caricare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *