• 8 commenti

Crea un’app UWP e prova a vincere un biglietto per il Build 2017 dal valore di 2,195$

Il Build è la conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori dove l’azienda di Redmond mostra le novità in arrivo e le nuove opportunità per gli sviluppatori.

In occasione del Microsoft Build 2017 che si terrà a Seattle dal 10 al 12 Maggio, la casa di Redmond ha pensato bene di permettere a 3 sviluppatori che pubblicheranno, convertiranno o aggiorneranno un’app o gioco UWP di vincere un biglietto dal valore di 2,195$.

Di seguito i dettagli pubblicati da Microsoft:

Come vincere

  • Passaggio 1: pubblica, converti o aggiorna un gioco o un’applicazione desktop UWP (Universal Windows Platform) tra le 00:01 PST del 10 febbraio 2017 e le 23:59 PST del 3 aprile 2017.
    Se stavi pensando di lavorare su un gioco o un’app UWP, non c’è momento migliore per passare alla pubblicazione. Qui puoi trovare moltissime risorse per cominciare con UWP.
  • Passaggio 2: facci sapere che hai pubblicato la tua app rispondendo a questo sondaggio.
  • Passaggio 3: il 10 aprile, avvertiremo i tre sviluppatori vincitori.

Come saranno selezionati i vincitori – I vincitori saranno selezionati basandoci sulle app di migliore qualità. I tre sviluppatori con le app di migliore qualità riceveranno un biglietto per Microsoft Build.

Dettagli – Le app candidate devono rispettare le linee guida per la progettazione e i caratteri di UWP (Universal Windows Platform). Per questo concorso non accetteremo app statiche, app che includono materiale protetto da copyright, app con solo 1 o 2 schermate o app che forniscono unicamente informazioni su un’azienda, una persona fisica o un sito Web o che ne fanno promozione.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Oh, io ho sottomesso stanotte un aggiornamento per una UWP, ma magari ce casco!
    Grazie per la segnalazione :)

  2. 00SAMU ha detto:

    Ottimo modo, era questo che intendevo io quando dicevo che devono invogliare gli sviluppatori!

    • Davide ha detto:

      Basterebbe mettere su un programma di qualità con ricompense per app fatte veramente bene. Verrebbero a flotte anche se ci fossero pochi utenti non ci perderebbero nulla

    • TiaPortal ha detto:

      a W10m non mancano certo i piccoli sviluppatori, ma le aziende + grosse e strutturate. Non vedo che azienda possa avere interesse a iniziare a sviluppare x un 1 biglietto x la build in palio

      • 00SAMU ha detto:

        Per quelli quando microsoft deciderà di promuovere il mobile (se e quando) non sarà un problema, farà accordi, i mezzi non gli mancano, i soldi neppure. Ora w10m non si sta diffondendo perché microsoft non vuole, probabilmente sta facendo qualcosa, forse vuole prima imporre le app su pc…

        • Massimo Vismara ha detto:

          Gli accordi li avrebbe dovuti fare ANNI fa…adesso temo che a nessuna grande azienda importi molto di WM10…io sto aspettando che Epson e Canon facciano le loro app per esempio…ma credo che aspetterò invano…
          A quanto pare i soldi di MS non bastano,e come ho detto diverse volte,senza l’appoggio dei produttori della grande elettronica di consumo,non si va da nessuna parte.

  3. Luca ha detto:

    Ho chiesto alla mia azienda e mi ha allegramente mandato a……. non a Seattle :)
    Per il volo pensavo di organizzare un paio di rapine :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *