• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Gennaio 2017

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 gennaio 2017:

La banca francese HSBC ritira la propria app su Windows Phone visto il mancato supporto a questo OS da parte di Microsoft

hsbc

Una nuova azienda ha deciso di ritirare la propria applicazione ufficiale dallo Store di Windows Phone / Windows 10 Mobile, parliamo di HSBC Francia, un importante gruppo bancario francese.

Xbox One, Windows 10 Creators Update Preview per gli Insider in fase di rilascio

updated-home_xbox-one

Microsoft questa settimana ha iniziato a rilasciare per un numero selezionato di utenti Insider la prima versione Preview di Windows 10 Creators Update su Xbox One.

Windows 10 supera Windows 7 negli Stati Uniti | Dicembre 2016

StatCounter-os-US-monthly-201601-201612

Secondo i dati rilasciati da Statcounter, misurati in base alla percentuale di utilizzo del web, Windows 10 (PC e Tablet) ha finalmente superato la quota di mercato di Windows 7 portandosi primo in classifica come OS desktop più utilizzato negli Stati Uniti.

Microsoft: Le entrate nel mobile scendono dell’81% nel secondo trimestre fiscale 2017

Microsoft: Crediamo in Windows 10 Mobile e sarà supportato per molti anni!

Microsoft questa settimana ha pubblicato i dati  fiscali relativi al secondo trimestre 2017 rispetto a quelli misurati lo scorso anno, come lo scorso trimestre, i dati evidenziano in maniera netta la difficoltà nel mondo mobile.

Acer Jade Primo non riceverà Anniversary Update a causa di problemi di stabilità

acer-jade

Acer, in risposta ad un proprio utente che chiedeva informazioni sul rilascio di Windows 10 Anniversary Update per l’Acer Jade Primo, avrebbe risposto che l’update non sarà mai rilasciato in quanto porta all’instabilità del sistema operativo.

Build 15019 disponibile per gli Insider su PC e Tablet | Windows 10 Redstone 2

windows_10red

Microsoft ha provveduto questa settimana a rilasciare una nuova build del ramo Redstone 2 per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC e Tablet.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *